Dettagli Recensione
Un Resort da consigliare
Un villaggio che di certo non delude. Sinceramente sono stata in altri 5 stelle a Sharm che forse le 5 stelle le valevano di più.. Ciò non toglie che abbiamo trascorso una bellissima settimana. La struttura è davvero molto grande ed architettonicamente bellissima. Amavo girarla a piedi vista la cura dei vialetti e i bellissimi giardini. Per i più pigri, ci sono comunque le navette dello Sheraton a disposizione.
Si trova un po' di tutto per tutti i gusti, sia che viaggiate in coppia che in famiglia con pargoli. Impossibile annoiarsi: piscina scoperta, piscina per immersioni, piscina per bambini, centro benessere, attività diverse ogni giorno organizzate da un ottimo staff, snorkeling e chi più ne ha più ne metta.
Per non parlare di quello che secondo me è il grande punto di forza: LA SPIAGGIA. Spiaggia PRIVATA di 800 metri di lunghezza, di bella sabbia, attrezzata in modo intelligente, bagnata da un mare meraviglioso con accesso diretto e... baciata da un panorama mozzafiato. Panorama che si può godere ogni giorno anche da tutti i bar e dalla caffetteria, dato che hanno vista mare. Parlando proprio del mare, i fondali sono una meraviglia, mai mi sarei aspettata una tale ricchezza così vicino a Na'ama Bay!!
Le camere sono molto belle, eleganti e luminose, nonchè spaziose e soprattutto tutte hanno vista mare, che le rende uniche. Comodo materassone matrimoniale, grande area salotto con scrivania, minibar e ampio balcone (goduto tantissimo). La pulizia è curata ed i comfort non mancano.
Male l'wi-fi invece, presente solo nella zona hall (lì comunque il segnale è buono).
Riguardo la cucina, inizio subito col dire che la quantità è infinita e che il buffet è aperto tutto il giorno!!! L'impronta della cucina è internazionale, quindi bisogna solo scegliere bene in base ai propri gusti, perchè poi si va sul sicuro, nel senso che le materie prima sono di qualità e in generale non c'è speculazione su nulla. Poi il White Cruiser International Cuisine con serate a tema è la ciliegina sulla torta dell'offerta gastronomica del villaggio.
Tutto era curato e anche la sala ristorante pulitissima sempre. Va detto che come clienti eravamo in pochi (per i noti tristi motivi...), ma il personale era ancor più presente, zelante, educato e disponibile.
Grazie a tutto ciò, ci siamo potuti rilassare tantissimo in un contesto davvero speciale.
Concludo con elogi anche alla posizione, dato che si è a soli 5 chilometri da Na'ama Bay e a 10 minuti di macchina dall'aeroporto.
- Coppie
- Famiglie
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi