Dettagli Recensione

Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

3.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

5.0

settimana fantastica!

Siamo rientrati martedì.La settimana è volata via.Il villaggio merita,è molto grande ma ben distribuito e curato;l'ascensore funzionava benissimo a differenza di quanto letto negli altri commenti,cmq al limite si trattava di pochi scalini.L'assistenza è stata ottima,dopo la prima notte ho chiesto di cambiare stanza x diversi problemi inerenti la stessa e nel giro di un paio d'ore ero già in un'altra camera.La pulizia della stanza era ottimale,ma io lasciavo sempre un pò di mancia,ai miei amici è sparito di volta in volta l'asciugamano del bidet,quello da mettere in terra poi infine nn gli cambiavano gli asciugamani quindi...Bellissimo il mare con pesci fantastici tranne l'antipaticissimo pesce pagliaccio(nemo x capirsi)sempre sul fondo quindi difficilmente fotografabile.La barriera è ancora viva e rigogliosa,le calette molto carine,il pontile agevole.Gli animatori sono poco insistenti(chi vuole farsi gli affari propri vada nelle spiaggetta in basso,lì nn vengono mai)ma molto cordiali,gli spettacoli carini.La cucina nn è malaccio ma molto ripetitiva ed effettivamente la pasta era sempre il punto debole nonostante il cuoco italiano.Meglio la cucina locale (solo x la cena) e soprattutto il ristorante sulla spiaggia Mermaid:andateci almeno una volta e prendete l'aragosta...solo 8 euro in più x mezzo chilo a testa.Le piscine sono ghiaccissime tranne quella riscaldata che xò è in un punto di difficile accesso e sempre piena di russi.L'all-inclusive è una mezza fregatura ma si sa in partenza quindi rassegnarsi a pagare 3 euro x un espresso.I negozi nn sono male ma se andate in giro x naama bay o sharm vecchia forse trovate offerte migliori.Le escursioni proposte dal villaggio costano di più rispetto alle agenzie che si trovano ovunque ma io ho fatto ras mohammed(bellissimo) e la motorata col tè dai beduini e c'è sempre almeno una guida eden che ti assiste.Per la sera propongono anche diverse uscite come casinò discoteche ecc...Ah,fate almeno una volta un salto a vedere i quadri di Abdo e i souvenir di Paolino di fronte al centro diving sulla spiaggia...Noi ci s'è fatto la spesa!Vacanza consigliatissima,soprattutto x chi vuole rilassarsi e godersi il mare.

Punto di forza
la barriera corallina è bellissima così come i pesci e il colore del mare;ottima la struttura e la pulizia in generale(sia in camera che nel villaggio)
Punto debole
l'all-inclusive nn è poi così all-inclusive;cucina molto ripetitiva
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine