Dettagli Recensione
GOING "GRAND SHARM e DIAMOND
E' ormai la 6^ volta che vado in Egitto. Sono stato in diversi resort e anche in questo caso non ho avuto nessun tipo di problemi TRANNE UNO GROSSISSIMO CHE MI HA LASCIATO un pochino insoddisfatto..
Scelto da catalogo la struttura DIAMOND con il tour operator "GOING", all'arrivo verso le 24.00 andiamo a dormire. Al mattino ci rendiamo conto che la struttura da noi scelta non è il "DIAMOND", ma bensì "GRAND SHARM". Dopo aver parlato con le assistenti della Going, ci assicurano che la struttura è uguale anche perchè hanno unito le stesse.
Non è assolutamente vero che le strutture sono uguali. Infatti abbiamo mangiato una sera al DIAMOND e ci siamo trovati meglio.
questi i vantaggi:
1) BUFFET RISTORANTE con miglior scelta e più bevande a disposizione
2) Bevande a DISPENSER per non dover aspettare nessun cameriere che ti servi.
3) Servizio snack ecc. al Bar alla piscina (sempre del Diamond), sicuramente molto più ricca.
Una Vacanza un pochino rovinata. Non dal fatto che siamo stati male, MA DALLA POCA PROFESSIONALITA' della Going, che ci doveva avvisare del cambio struttura prima di partire.
Se io mi documento e scelgo una struttura, vorrei che fosse quella. Se no, scelgo la formula Roulette e chi s'è visto s'è visto.
VORREI SOLO RINGRAZIARE lo Chef L.(Italiano), che cercava in tutti i modi di poter migliorare il servizio anche al Grand Sharm. Speriamo ci riesca.NON SO SE TORNERO'CON LA GOING in EGITTO.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi