Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

GOING DIAMOND 15-22/02/2009

sono stato a Sharm con la mia famiglia la sattimana scorsa, bellissimo il villaggio della GOING, pulitissimo anche in spiaggia, in bagno e al ristorante. Qualche ritardo al ristorante con le bevande, ma si può anche andare al bar a prendersele da soli, in fondo siamo in vacanza e possiamo anche prenderla un po' più tranquillamente!

Buona la posizione del villaggio, quando si esce non si è isolati e si può passare un'oretta al MERCATO senza egiziani che ti rincorrono continuamente.

La cucina è seguita da tre chef italiani e non è niente male anche se non ci sono troppe varietà,la fila si può evitare studiando un pò gli orari.Unica pecca il cambio della compagnia aerea alla partenza senza essere stati avvisati;io prima di prenotare guardo sempre con chi volo e scelgo il tour operetor in base alla conpagnia aerea con cui vola.

Simpaticissimi gli animatori e non troppo insistenti, bello il musical dell'ultima serata.

Non capisco tutti i commenti negativi che avevo letto prima della partenza, teniamo conto che siamo in Egitto. Lo posso consigliare tranquillamente a tutti, io certamente ci ritorno.

Punto di forza
ANIMAZIONE - PULIZIA - STRUTTURA - POSIZIONE
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine