Dettagli Recensione

 
Shores Aloha Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

SUPERLATIVO!!!

Siamo tornati da appena 2 giorni da 2 stupende settimane di vacanza al Settemari Club Aloha e siamo entusiasti. Il villaggio è confortevole, semplice ma carino, la cucina è superlativa (in 2 settimane abbiamo mangiato di gusto piatti ottimi, sempre vari e molto curati). I ragazzi dell'animazione si impegnano molto e anche se noi non abbiamo mai partecipato alle attività da loro proposte, possiamo dire che non sono mai stati insistenti e tutti sono sempre stati gentili e presenti. Al sesto viaggio nel Mar Rosso (sempre in località e villaggi diversi) e dopo aver visto le meraviglie della barriera corallina dell'Oceano Indiano, abbiamo avuto l'immensa gioia di rituffarci nella bellissima barriera corallina di Sharm...sicuramente i coralli piu' belli li abbiamo visti in altre zone, ma mai come all'Aloha abbiamo avuto modo di ammirare miriadi di pesci multicolori...ad ogni bagno scoprivamo specie di pesci nuovi e mai visti...le 696 foto digitali subacquee scattate sono la migliore testimonianza della bellezza dei fondali!!!

Nonostante l'immancabile presenza di qualche russo, all'Aloha ci si sente veramente a casa. Noi abbiamo trascorso 2 settimane di sole, relax, snorkelling e possiamo solo dire che è stata una vacanza bellissima e rigenerante.

Un ringraziamente particolare a Natalia che con la sua simpatia, disponibilità ed una voce straordinaria e molto duttile ha allietato le nostre serate. Peccato che quando cominciava lo spettacolo all'aperto dell'animazione, Natalia era costretta ad interrompere il piano bar che poi riprendeva sulle 23 - 23 e 30, una volta ultimato lo spettacolo nell'anfiteatro.

Grande Natalia!!!...belle canzoni, karaoke, balli per gli amanti del genere...sicuramente vale molto di piu' di certi cantanti che si sentono in giro...

Stupenda vacanza!!! Consigliamo questo villaggio tranquillamente a tutti.

Punto di forza
Il mare con una infinità di pesci multicolori, l'ottima cucina, la ben nota cortesia e disponibilità degli Egiziani, il piano bar con la impareggiabile voce di Natalia
Punto debole
In febbraio la sera fa un po' freddo per cui spesso è impossibile partecipare allo spettacolo all'aperto (magari sarebbe opportuno valutare un'altra soluzione per gli spettacoli invernali)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine