Dettagli Recensione

Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

Bellissima vacanza!

Settimana dal 7 al 14 febbraio.
Premetto che non condivido per niente la recensione di Vitty.
La cucina è buona considerato che siamo in "africa", mai avuto problemi, varietà e quantità.
Pontile per raggiungere il mare... beh, uno che va a Sharm dovrebbe saperlo, si vede benissimo dalle foto a catalogo ed è descritto. Preservare la barriera corallina è cosa giustissima!
Camere lato beach: sono stato al View, spaziose, pulite e nuovissime!
Animazione inesistente? Non posso dire nulla, ho passato una settimana a fare immersioni ma tutte le sere c'erano spettacoli e coinvolgimenti.
Scusate se ho ribattuto all'opinione precedente ma mi pare inverosimile, ovviamente è solo una mia considerazione.
Viaggio ottimo ed in perfetto orario.
Villaggio molto curato e pulito con camere (io ero alla view) ampie e pulite.
Io e la mogliettina abbiamo mangiato bene, buona la varietà del cibo.
Ho fatto una settimana di sole immersioni, la barriera corallina è fantastica ed i ragazzi del diving gentilissimi e davvero preparati (anche la mia mogliettina ha preso il brevetto advance!!!).
Un poco insistenti sono i ragazzi egiziani del centro massaggi. Sono stati liquidati con un "basta, non mi interessa"! Subito fuori dal villaggio c'è un mercatino permanente dove abbiamo passato quasi tutte le serate assaliti dai venditori, alcuni dei quali però sono diventati cari amici. Per telefonare prendete una scheda egiziana subito fuori il villaggio a sinistra trovate il negozietto vodafone del simpatico maikel; con 20 euro mi ha dato schedina, e mi l'ha caricata di 100 pound. Il costo è di circa 60 centesimi (di euro) al minuto per chiamare in italia, contro i 3-4 euro con i nostri gestori.
Vacanza fantastica, sicuramente entro la fine dell'anno ci torneremo.
Complimentissimi a Veratour!!!

Punto di forza
Tutto, diving fantastico e professionale. Grazie Ale!
Punto debole
Nulla di particolare
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine