Dettagli Recensione
Veraclub Ucraina Beach
Abbiamo soggiornato qui a fine Febbraio 2019, il villaggio è enorme, su 2500 ospiti circa il 90% sono russi o ucraini, se questo non bastasse la cosa ridicola è che chi ha pagato il supplemento Veraclub con doppio bracciale si vede preso in giro dal fatto che non c'è nessun controllo da nessuna parte e quindi tutti vanno dappertutto compresi animazione italiana e ristoranti... Ah quelli poi fantastici, quello vicino alla spiaggia (Citadel) è quello con alcuni cuochi italiani e viene preso d'assalto a pranzo e cena perché si mangia un po' meglio dell'altro vicino alla reception, il Gioconda, comunque spesso vengono chiusi gli accessi per troppa gente! Il cibo è tanto ma non varia mai, i camerieri corrono di qua e di là in modo disorganizzato, i tavoli spesso sporchi per non parlare dei seggioloni bambini... Completamente inesistente la cucina per bambini sotto i 2 anni, bisogna organizzarsi da casa.
La nostra camera era vicino alla strada principale di fronte al bar sempre aperto con musica e casino di gente ubriaca fino alle 3/4 di mattino... Il wifi inesistente in villaggio, solo in reception ma salta spesso perché c'è sempre troppa gente collegata.
La pulizia delle camere da rivedere e anche la nostra camera era nella parte vecchia e quindi un po' datata.
La spiaggia non è male ma c'è l assalto ai lettini la mattina per la troppa gente, al bar sempre e solo le solite cose da mangiare da russi, vedi hamburger mini e patatine, micro pizze fatte sul momento dal gusto improbabile... ma il sugo che roba era? Boh...
Unica nota positiva potrebbe essere l'animazione serale perché quella diurna secondo come è fatto il villaggio è molto dispersiva.
Mare bello, la spiaggia è abbastanza riparata dal vento con basso fondale adatto a bambini e pontile per tuffo tra i coralli.
Per noi bocciato e non in linea con gli standard Veraclub... peccato!
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi