Dettagli Recensione
Mai più Coral sea holiday resort
Prenotare una vacanza nel mar rosso e non trovare il mare non è accettabile. La desolazione in spiaggia è totale! Il primo giorno mi veniva da piangere, volevo tornare in Italia. La bassa marea è costante tutto il giorno, sabbia bagnata per metri e metri e metri. C'è un lungo pontile alla fine del quale si trova una piccola piscina naturale senza pesci e senza barriera. Ci siamo dovuti spostare tutti i giorni in taxi, almeno 20 minuti in andata e 20 al ritorno, mangiare fuori, pur avendo un all inclusive, per poter trascorre una giornata di mare decente. Il resort si trova vicino all'aeroporto dove il vento regna sovrano e non in una baia riparata. A detta di locali e italiani residenti, la peggiore zona di Sharm, anche se qualche resort lì vicino dicono sia migliore del Coral Sea Holiday Resort. Personalmente credo che quanto a spiaggia e mare, non potevamo trovare una sistemazione peggiore. Per il resto il cibo è accettabile, nessun problema di dissenteria, personale egiziano disponibile, ottima pulizia, animazione scarsa (la sera non c'era niente da fare, a parte un drink al bar). Non ritornerei neanche gratis e non lo consiglio a nessuno perché non si va a Sharm per avere come unica attrattiva una bella piscina! Lo stesso animatore ci ha confessato di aver ricevuto molte lamentele. Eden viaggi..... aiaiaiaiai :-( Scrivo questa recensione per dare quelle informazioni che, se fossero state date a me dall'agenzia cui non mi rivolgerò più (non si può vendere certa roba senza informare il cliente), mi avrebbero consentito di scegliere un'altra struttura. Ti vendono il prodotto come un'offerta e ti ritrovi con una bella fregatura! Un bel pacco! Me ne frego se il resort è carino, io sono andata a Sharm per il mare!! E invece ti ritrovi in una squallida palude! Non riesco veramente a capire le recensioni positive che ha ricevuto questo resort.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi