Dettagli Recensione
Abo Nawas - maggio 2019
Siamo arrivati il 18.05 ad Abo Nawas con rientro il 25.05.2019. Ahimè con tanta tristezza.
Siamo stati accolti dai ragazzi (Staff Going) Matteo, Edoardo, Mimmo, Dado, Chiara, Giulia e Ludo con tanta allegria, il grande Disc Jockey "the King" Diesel.
Ragazzi veramente in gamba che ci hanno fatto sentire come in famiglia, sempre solari, allegri, professionisti e molto disponibili quando ne avevi di bisogno e soprattutto non erano invasivi. Forti quei ragazzi, tutto il giorno a farci sentire bene. Il responsabile animazione Matteo, un grande, un ragazzo veramente fantastico che ti trascina e sempre pronto per tutte le esigenze degli ospiti.
Niente da dire sullo Staff, ma ahimè c'è una persona, la responsabile Going Maria, direi che è l'unica pecca, scortese, lunatica e devo dire con l'esperienza di viaggi e compagnie avuto fino ad oggi, è stata l'unica a comportarsi con tanta arroganza nei nostri confronti. Avevamo bisogno di una informazione, sembrava sempre scocciata.
Avevamo fatto i massaggi e al rientro siamo passati da lei per prenotare la serata a Port Ghalib ma avevamo dimenticato i soldi, al che, mio marito le ha detto che li avremmo portati più tardi prima della partenza con il pullman, ha fatto una faccia e si è rivolta veramente male nei nostri confronti, al che mio marito e andato subito a prendere i soldi in camera. Sono rimasta male per il modo in cui si è comportata.
In una settimana l'ho vista sorridere solo la sera della partenza il 25 maggio.
Comunque, continuo il discorso parlando della struttura, il ristorante pulito, si mangia molto bene, camerieri molto cordiali. Le camere pulite, a volte la sera mancava l'acqua per farsi la doccia, ma bastava chiamare la reception e corrono subito, è successo due volte niente di che. L'importante è stare bene, rilassarsi e divertirsi e i ragazzi dello Staff sono stati grandiosi!, grazie di cuore ragazzi ci avete fatto sentire veramente bene. E anche se è stata per noi la prima volta con Going vi garantisco che non sarà l'ultima con i nostri 5 figli e compagni e nipoti ritorneremo.
Grazie... grazie... grazie
Donata e Gianni dalla Svizzera
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi