Dettagli Recensione

Queen Sharm Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

3.0

Vacanza bellissima

Sono appena tornata esattamente domenica 8 marzo 2009, dopo una settimana a dir poco fantastica, almeno dal mio punto di vista. Il clima era meravigliosamente caldo, il bagno in mare io l'ho sempre fatto senza muta. Per quanto riguarda la cucina, forse qualche appunto lo si potrebbe anche fare, comunque c'è abbondanza di cibo a tutte le ore, con uno stile in cucina che sicuramente non può essere paragonato alla nostra, anche se sono presenti cuochi italiani, ma la cosa importante è che dopo innumerevoli voci riguardo alla verdura cruda, posso dire che per tutta la settimana io l'ho mangiata e non ho avuto nessun tipo di problema.

Sicuramente la punta di diamante del villaggio sono i ragazzi/e dell'animazione ( Brooks, Paolo,Glauco, Fungo, Jhonny, Desiana, Barbara etc e DAVIDE, una persona stupenda, con una sensibilità unica) ai quali va un saluto particolare per il loro entusiasmo (anche se di lavoro si tratta), impegno e una cortesia/educazione unica.

Sicuramente le mie stesse sensazioni non potranno essere uguali anche per altri, ma se qualcuno pensa di "doversi adattare" posso dire che è un bel adattarsi. Non so quando ma sicuramente ci tornerò.

Punto di forza
Cortesia, disponibilità e animazione
Punto debole
La nuvola di fumo che avvolge il villaggio ad un orario in cui le persone possono essere ancora in piscina e/o in stanza
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine