Dettagli Recensione
E' andata così così
siamo stati qui dal 3 al 17 agosto 2019.
Sulla struttura niente da dire, in parte ristrutturata e pulita. Cibo non male.
Mare inesistente.
Davanti alla struttura c'è il mare che quanto va bene (alta marea) non supera i 15 cm. Si può ben capire che uno non fa 5 ore d'aereo per arrivare in una risaia.
Barriera abbastanza bella ma limitatissima (50 metri circa di lunghezza per 1,5 metri di larghezza). Quando ci sono dalle 8 alle 10 persone è praticamente impossibile muoversi.
Per chi non sa nuotare e non può entrare dove c'è la barriere resta solo la piscina. Ma a questo punto mi chiedo se ne è valsa la pena arrivare fin qui. Probabilmente a Milano trovavo anche piscine più belle.
Personale molto preparato e sempre disponibile
Pulizia sia nelle stanze che negli ambienti comuni
Animazione non invasisa ma preparata
Commenti
Potrebbe essere anche una buona soluzione ma chi vende questo pacchetto deve mettere in chiaro che è solo per chi sa nuotare.
O perlomeno chi gestisce la struttura deve fare in modo che tutti possoano usufruire delle bellezze di questo mare.
Posso si vedere i pesci dal molo (quando c'è l'alta marea) ma a questo punto è come se li vedessi attraverso l'acquario.
Con noi c'erano famiglie con bambini che hanno espresso all'agenzia chiaramente che volevano il mare per poterli fare giocare sulla spiaggia.
Cosa impossibile !
Probabilmente questo villaggio aveva bisogno di essere spinto visto che era appena aperto ma le agenzie non hanno fatto un buon lavoro o perlomeno la mia e quella delle persone che erano con me.
Non mi hanno regalato niente ed ho speso parecchio, almeno per il mio portafoglio, e mi sono ritrovata a passare la mia unica vacanza in un posto che non era quello che avevo pagato e richiesto.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi