Dettagli Recensione

Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.8
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

bellissimo!!!

Siamo tornati lunedì 9 marzo da questa splendida vacanza e siamo soddisfattissimi!!!Io (55 anni) e mio marito (64 anni) abbiamo già vacanzato nei vari Vera Club però questo è insuperabile!

Struttra ottima, pulizia (esclusivamente maschile)perfetta!Animazione travolgente e di altissimo livello con Marco e Matteo davvero molto unici.Cucina con grigliate di pesce e carne tutti i giorni,con assortito buffet e per gli irriducibili pasta in tutte le salse.

Un consiglio se andate nel ns periodo di portare x la sera qualche maglia pesante perchè è ventoso e freddo. Di giorno la temperatura era circa 30 gradi!Il problema della bassa marea nella spiaggia antistante il villagio è una realtà e perciò impossibile dato che non c'è pontile praticare lo snorkelling. Tutte le mattine prendevamo la navetta gratuita che in 5 minuti ti portava nella spiaggia vicina munita di pontile e attrezzata. Che spettacolo! Maschera, boccaglio e muta e ti ritrovi immerso in un mare cristallino e con una fauna marittima indescrivibile! Ho ancora negli occhi i coralli di tutte le sfumature e pesci coloratissimi!!

Ultimo consiglio: occhio al peso delle valige e bagaglio a mano perchè rispetto a Verona dove eravamo nella norma, con un discutibile metodo di peso, ci hanno fatto pagare una penale di 40 euro e cioè 10 euro per ogni chilo eccedente!Buon viaggio a voi che andate Marsa Alam e vedrete che tornerete soddisfatti come noi!!!

Punto di forza
Struttura,animazione
Punto debole
Tanto vento e mancanza del pontile
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine