Dettagli Recensione
Vacanza pessima
Arrivata in questo resort il 21 ottobre 2019. Delle 5 stelle nemmeno l'ombra... Struttura veramente molto vecchia, camera poco pulita con bagno dotato di una vasca riverniciata a mano tutta macchiata e ancora con la tenda, rubinetteria vecchia e incrostata, la camera in tutta la settimana non è stato lavato il pavimento. Cibo immangiabile, continuamente riciclato e sempre stracotto, non è il mio primo viaggio in Egitto, so cosa vuol dire adattarsi, ma qua non è bastato adattarsi. Pranzo e cena a buffet praticamente uguali uno all'altra e di giorno in giorno. Inoltre nella proposta si parlava di un ristorante "a la carte" compreso nel pacchetto che non c'era, infatti cena all'italiana per tutti, ma di italiano non c'era niente, anzi c'era la lasagna immangiabile, 5 strati di lasagna uno incollato all'altro.
Per le escursioni i prezzi non erano uguali per tutti, per noi il prezzo per l'escursione a Luxor 150 euro a persone poi vieni a sapere che altri nello stesso resort ne avevano pagato chi 110 e chi 120, che bisognava prenotare da Fikry Elkady chiamato Francesco nel Resort. Staff del villaggio era interamente composto da egiziani. L'animazione è stata praticamente inesistente, c'erano tre ragazzi e nessuno di loro parlava italiano, appena l'inglese. Inoltre nella proposta si parlava dalle ore 11,00 alle ore 17,00 e dalle ore 23,00 alle ore 24,00 snack, cocktail e bevande sia alcooliche che analcoliche in zona spiaggia e piscina, degli snack neanche l'ombra, i cocktail c'erano ma erano imbevibili perché erano caldi, le uniche bevande sulla spiaggia o in piscina che potevi prendere almeno erano un po' più fresche erano coca cola e birra.
Gestione approssimativa che ho riscontrato in tutto ciò che è gestito da personale del luogo. Magari se fosse gestito da uno staff più internazionale sarebbe molto meglio!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi