Dettagli Recensione
GOING DIAMOND STUPENDO.......
Ciao a tutti, sono stato al villaggio Going Diamond con la mia famiglia (moglie e bimba di 4 anni) dal 8 al 15 marzo.
Devo confermare che nonostante è la sesta volta che vado a Sharm questa è senzadubbio la migliore struttura che ho visto.
Camere molto spaziose e pulite, ambienti sempre curati ed ordinati, animazione a dir poco favolosa con spettacoli serali veramente carini (per chi ha intenzione di andare non perdetevi Zelig e Notre Dame de Paris).
Volevo sottolineare una cosa.....io e mia figlia siamo intolleranti al glutine e nonostante questo abbiamo trovato una disponibilità grandissima. Il capo cuoco si è fatto consegnare dal primo giorno la pasta che mi ero portato da casa e me la cuoceva da parte appena arrivavo al ristorante. Che dire.....di più non potevo chiedere...
Per quanto riguarda il mare consiglio di portare una mutina perchè l'acqua si aggira attorno ai 23-24 gradi.
Unico aspetto negativo sono gli spostamenti degli operativi aerei in andata e ritorno ma essendo stato in Egitto più volte non è una prerogativa di Going.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi