Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.4
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

GOING DIAMOND STUPENDO.......

Ciao a tutti, sono stato al villaggio Going Diamond con la mia famiglia (moglie e bimba di 4 anni) dal 8 al 15 marzo.

Devo confermare che nonostante è la sesta volta che vado a Sharm questa è senzadubbio la migliore struttura che ho visto.

Camere molto spaziose e pulite, ambienti sempre curati ed ordinati, animazione a dir poco favolosa con spettacoli serali veramente carini (per chi ha intenzione di andare non perdetevi Zelig e Notre Dame de Paris).

Volevo sottolineare una cosa.....io e mia figlia siamo intolleranti al glutine e nonostante questo abbiamo trovato una disponibilità grandissima. Il capo cuoco si è fatto consegnare dal primo giorno la pasta che mi ero portato da casa e me la cuoceva da parte appena arrivavo al ristorante. Che dire.....di più non potevo chiedere...

Per quanto riguarda il mare consiglio di portare una mutina perchè l'acqua si aggira attorno ai 23-24 gradi.

Unico aspetto negativo sono gli spostamenti degli operativi aerei in andata e ritorno ma essendo stato in Egitto più volte non è una prerogativa di Going.

Punto di forza
Animazione, piscina riscaldata per bambini.
Punto debole
Voli aerei cambiati in andata e ritorno.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine