Dettagli Recensione
VACANZA STUPENDA
Periodo 8/3 - 15-3
Premetto che ho scelto il Tamra basandomi sulle opinioni lette in questo forum e che non posso fare a meno di confermarle.
Il personale del resort e' gentile e svolge con passione il proprio lavoro.
Le camere sono tutte accoglienti, con tv satellitare Italiana, doccia, vasca da bagno, cassetta di sicurezza.. vengono ben pulite regolarmente e le asciugamani anche se non a terra vengono sostituite..
Il ristorante anche se non grandissimo offre cibo di ottima qualita': perfino gli spaghetti al dente sono ottimi.
Grande quantita' di pane e dolci veramete ottimi e sempre freschi.
Poca frutta.
....
Unica nota negativa : le escursioni care.
Il prezzo e' doppio rispetto a qualsiasi agenzia esterna ma l'offerta e l'organizzazione sono identiche. Il pagamento puo' essere effettutato in euro o in lire egiziane o con carta di credito. Se effettuato in lire egiziane o carta di credito viene applicato un tasso di cambio molto superiore a quello ufficiale ( Per ogni 50 euro pagherete 7 euro di maggiorazione).
Naturalmente se vi piace considerarvi dei turisti polli da spennare fate pure ma io vi consiglio di andare a Sharm o Naama bay in una qualsiasi agenzia.. scegliere la stessa escursione.. pagare la meta'.. vi verranno a prendere comunque in albergo.. avrete comunque la guida italiana..
Come Muoversi :
- Navetta Resort gratuita: due al giorno alle 16 e alle 17.30 a giorni alterni per Sharm e Naama bay
- Taxi : Non servono quelli del Resort (molto cari). Uscite dal cancello sulla strada.. fermate un qualsiasi taxi (no furgoncini) trattate sul prezzo .. 8 euro andata e ritorno bastano per andare a Sharm (3Okm).. organizzatevi con l'autista.. quando lo squillerete sul cellulare si fara' trovare al luogo dell'appuntamento per il ritorno.. lo pagherete dopo....
-Cucina di ottima qualita'<br />
-Giardini curatissimi<br />
-Ottima animazione e non invadente
-Taxi resort cari
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi