Dettagli Recensione
fantastico lillyland
Partiamo pure dicendo che i russi sono molti ma mica solo li. Adesso ci mancherebbe solo che dobbiamo metterci a decidere chi mandare in vacanza e dove..in Egitto vivono di turismo...piu ce ne meglio e!!E comunque nn danno fastidio, non ti importunano e non rompono...sono chiassosi, casinisti ma si divertono a modo loro..magarai pensano la stessa cosa di noi, per cui impariamo a portare rispetto per le culture differenti dalle nostre (araba compresa)ed a conoscerle.
Il villaggio e molto bello, caratteristico ovviamente, pulito, i dipendenti sono tutti deliziosi, gentili, divertenti (senza comprare niente in 2 negozi mi hanno regelato 2 souvenir e ci tengo a precisare che uno era la gioielleria delle reception....), disponibili.
Per qualsiasi cosa si puo fare riferimento o al Tour Operator, o agli animatori o ai connazionali (gli aerei nn partono mai solo con 2 passeggeri, quindi gente ce ne). La cucina era davvero buona si assaggiano cibi italiani arricchiti dalle loro spezie e per chi vuole ogni tanto ci sono cibi tipici loro..la dissenteria puo venire per vari motivi (caldo-freddo, cibo, acqua nn in bottiglia ma sapendolo si puo PREVENIRE con una cura di fermenti lattici vivi ad esempio o con un consulto soggettivo dal proprio medico.
L animazione era strepitosa , ho riso tantissimo (con il personale egiziano pure). Volere o volare si conoscono un sacco di persone nuove e credetemi si sta bene!
Non credo di essere stata particolarmente fortunata (nn credo le cose possano cambiare da un mese all altro in modo drastico...)
Il cibo si ripete e vero (pollo e manzo sempre, fatto in modo diverso ma e fresco). Con la formula All-Inclusive si e a posto per tutta la vacanza..ho pagato 525 euro e sono davvro felice e soddisfatta!!!ci tornerei e lo consiglierei ad altri..
Il mare nn e limpidissimo, ok, ma nn c era altro modo per creare mare al villaggio senza dover distruggere un po di barriera per cui teniamo presente anche questo...le escursioni sono fantastiche e il tour operator sempre presente e disponibile (ti lascia nr cell e puoi tel 24 h su 24).
Non capisco proprio perche parlate male del posto...
PULITO (sono infermiera qualcosa di igiene ne capisco)..cibo buono (nn siamo in Italia per favore)
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi