Dettagli Recensione
L'indipendenza è la meglio cosa
Cominciando dal fatto che siamo partiti con un aereo scomodissimo (Mistralair Poste Italiane -.-), stresso e purtroppo pieno all'andata, all'arrivo non ci siamo fortunatamente persi valige o cose varie. Principalmente la permanenza è stata ottima; l'animazione non eccedeva nel suo massimo, il mare stupendo (un pò freddo i primi 3 giorni), clima fantastico con un pochino di vento, la struttura bellissima e caratteristica... ciò che richiama un pò a desiderare è il CIBO! Lo stesso cibo riutilizzato per una settimana. Ho mangiato molto sempre sì, ma non benissimo; il pollo tra poco anche nel latte lo trovavo. Proprio riciclaggio era, vi premetto che ho mangiato un'apparente bombetta al cioccolato... era pane al formaggio con sopra cioccolato ):. Troppe mosche e zanzare, ho infatti commentato scrivendo nel foglio della partenza che dovrebbero essere messe delle zanzariere. Un'altra cosa per me importante è la mancanza del bidet; ok, mi sta bene che non lo usano gli egiziani, ma il villaggio è pieno di italiani, e x gli italiani il bidet dentro la tazza non è igenico!
Per il resto tutto bellissimo, ve lo consiglio, se non fosse per il cibo.
Piscina riscaldata: sono andato dal 14 al 21 marzo 2009. I primi tre giorni c'era un vento incredibile, e per fortuna che c'è quella piscina, almeno ti fai un bagno (fortunatamente il 18 il tempo si è rimesso)
Animazione: ho prenotato ed era un Eden Village, poi improvvisamente al momento del pagamento ci hanno scalato 500€ dal prezzo totale. Ci siamo chiesti il perchè. Lo abbiamo scoperto appena arrivati era diventato un Eden Special, ovvero penso sia solo che l'animazione è internazionale. Siamo stati bene con loro, ma non sono eccezionali.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi