Dettagli Recensione
Dindo
Voto medio
4.2
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
3.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
5.0
Si può fare dai...
Ci sarebbe solo la spiaggia da cambiare... dovrebbe essere piatta. Per il resto tutto okay a parte un pò troppe piscine direi xD e un pò troppo dispersiva come struttura.
Molto affascinante la sottospecie di torrente artificiale con cascate finale che parte dalla piscina del ristorante.
Punto di forza
Il mare: stupendo, un blu incredibile... molto meglio (secondo me) di quello di Marsa Alam; la barriera è la stessa okay, a Marsa Alam ci sono pesci okay, ma qui sono sempre gli stessi, ma molti di più<br />
L'animazione: Molto simpatici, con quella sigla "Esperti in emozioniiii (All'Eden Village) Fantastiche sensazioni ecc. ecc." mi hanno rimbabito. Molto belli i giochi organizzati un pò per levarti dalla monotona mattinata al mare<br />
Cucina e ristorante: Grande ristorante abbastanza ampio, cucina abbastanza buona, non ho trovato molta ripetività.<br />
Camere: Ampissime stanze, pulizia eccellente, addirittura la cucina avevamo noi.
L'animazione: Molto simpatici, con quella sigla "Esperti in emozioniiii (All'Eden Village) Fantastiche sensazioni ecc. ecc." mi hanno rimbabito. Molto belli i giochi organizzati un pò per levarti dalla monotona mattinata al mare<br />
Cucina e ristorante: Grande ristorante abbastanza ampio, cucina abbastanza buona, non ho trovato molta ripetività.<br />
Camere: Ampissime stanze, pulizia eccellente, addirittura la cucina avevamo noi.
Punto debole
Spiaggia: Quella spiaggia a promontorio è un pò infattibile direi. Troppo montagnosa per anziani e poco sicura per bambini!<br />
Struttura: Di per sè è bella come struttura, ma troppo dispersiva senza un suo stile principale.
Struttura: Di per sè è bella come struttura, ma troppo dispersiva senza un suo stile principale.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi