Dettagli Recensione
vacanza ideale amici indimenticabili
Sono stato in vacanza con la mia famiglia dal 08/03/09 al 15/03/09 , vi posso assicurare che è stata una settimana davvero rilassante dove ho potuto conoscere tantissimi amici , coppie, famiglie con le quali abbiamo instaurato un rapporto di allegria , divertimento davvero speciale, tutto questo grazie al grande gruppo di animazione capitanato da Stefano davvero un grande amico per tutti ma un professionista molto preparato e grande trascinatore ( Gioco Gastone,Gastone,Gatone) da fare, ed insiema a lui tutto il suo gruppo ragazzi formidabili con i quali vi giuro che alla fine della vacanza ci siamo lasciati con le lacrime , io per fortuna avevo gli occhiali ma vi giuro che ho pianto ed insieme tanti altri giovani e meno giovani.
Certo oltre al divertimento abbiamo preso tanto sole, fatto qualche volta il bagno in mare, ma il problema enorme che il vento per i primi due,tre giorni ha dato veramente fastidio, e non è stato possibile fare il bagno,ma in vacanza si sopporta anche questo,l'unico problema che ho notato e la scarsa menutenzione alla struttura che presenta ad oggi problemi , peccato in quanto la struttura si presenta molto accogliente e bella.Io ero nella camera 2465 dire camera era un'appartamento bello ,pulito e di bello che tutte le sere con gli ascigamani fanno un disegno. Altro divertimento sono gli spettacoli serali, davvero molto interessanti con la serata dedicata agli ospiti dove noi siamo stati i protagonisti,mai fatto di tutto ciò sino ad adesso, mi sono trasformato in Manolo eseguendo degli spettacoli veramente pazzeschi, saluti tutti i componeti che insieme a me hanno partecipato un grande abbraccio a tutti, gruppo di Sanremo, Pino ,Simonetta, e famigli di Padova,Mario e tutti i suoi amicidi Rimini, Marino e signora di Varese, Andrea e gruppo di Roma, gruppo di Pisa con in testa l'infermiera , Andrea e Veronica di Prato insomma un bacione a tutti voi e anche a quelli che mi sono dimenticato.
Vi consiglio di andare a ballare la sera del giovedi sulla spiaggia sotto le stelle davvero un'esperienza mozzafiato.Attenzione all'età.... Un saluto a tutti ..... Manolo . Giovanni alla prossima
- Coppie
- Famiglie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi