Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

5.0

grande miniclub

grandissimi i ragazzi dell'animazione per i più piccoli Hassan e Andrea, educati, cortesi e pazientissimi. Grande il capo villaggio Lamberto e Valerio ed Annarita (alimentata a pile? Mah! non si scarica mai).
Da infilare nel forno delle pizze per la maleducazione il cuoco del bar sulla spiaggia insieme ai suoi compari..e i due impomatati del bar della piscina che commentano a tutto spiano i fondoschiena delle donne... meritevoli di una ricca mancia Sayed che ha curato la nostra stanza in maniera impeccabile ed il cameriere del ristorante al primo piano Maomhud, gentile e sorridente, mentre il resto a far compagnia ai loro colleghi che ho citato sopra... Una segnalazione negativa sul personale della reception: pessimi e non professionali. Una sicurezza l' assistente GOING Filippo: non ride mai, ma da lui ci aspettavamo risposte e quelle sono sempre arrivate.
PS: lavoro nel settore degli eventi e quindi vivo o quasi in hotel... ne vedo di tutti colori, il villaggio merita ed il personale GOING è di alto livello, non credo di aver sprecato i miei soldi, il prezzo è assolutamente adeguato a quello che ho ricevuto...

Punto di forza
animazione, pulizia stanze
Punto debole
camerieri, bar piscina, bar spiaggia, reception
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine