Dettagli Recensione

Club Habiba Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

1.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

3.0

relax relax relax

Ciao a tutti!!sono stata la settimana scorsa,dal 15 al 22 marzo all'Habiba..devo dire che è stata una vacanza indimenticabile in quanto il caldo,il relax,il mare e la barriera corallina che ti offre l'Egitto in primavera sono veramente strepitosi.Per quanto riguarda l'Habiba io lo consiglio soprattutto alle famiglie,in quanto ci sono pochi giovani,e un'animazione abbastanza scadente che ti riduce ad andare a letto alle 10 di sera.Io ero con il ragazzo quindi tutto ciò mi è andato bene..ci siamo rilassati un sacco..ma se fossi andata cn amiche non avrei saputo cosa fare.Invece ragazze conosciute in aereo che son state sl Veraclub Eilphistone han detto che per quanto riguarda l'animazione,spettacoli,serate a tema e giovani ne avevano a volontà...Però il punto forte dell'Eden è il mare,e anche la navetta per Abu dabab un cui c'è la barriera verticale e riesci ad entrare senza problemi e vedere un mondo di pesci spettacolare...tartarughe..ma non abbiamo visto il dugongo!sigh Per quanto riguarda la cucina pensavo meglio..ci son state delle cene in cui mi veniva da piangere perchè non c'era niente di commestibile..altre invece in cui c'era un sacco di varietà.Cuoco italiano...ahahah beffa!c'è stato alessio solo per 3 giorni che faceva due tipi di pasta...

Punto di forza
spiaggia,mare e camere
Punto debole
animazione,teatro e spettacoli...bleah
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine