Dettagli Recensione
MOLTO MEGLIO MARSA ALAM
Sono una mamma di due bambini di sette e cinque anni e premetto che è la seconda volta che facciamo una vacanza sul mar rosso. La prima volta siamo stati a Marsa Alam e, credetemi signori, non c'e proprio paragone.
Siamo partiti domenica 22 Marzo e tornati ieri.
Dopo aver letto le recensioni prima della partenza ero terrorizzata all'idea del volo.
Siamo partiti da milano-malpensa grazie al cielo in orario....aereo abbastanza decente (certo il peggiore che abbia mai preso).
Per quanto riguarda la struttura:
carina, molto pulita, FINE DEI PUNTI DI FORZA!!!
Per quanto riguarda la spiaggia invece,è praticamente inesistente con pochi lettini a disposizione (in altri villaggi mai successo) e per quanto riguarda l'accesso al mare, credetemi per due bambini piccoli è praticamente inacessibile. Ma arriviamo al punto, IL MARE:
Freddo (io e mio marito abbiamo sempre fatto il bagno con il Mutino) e soprattutto non paragonabile a quello quasi maldiviano di Marsa Alam.I miei bambini sono sempre stati in piscina (per carità molto belle e curate) ma siamo andati al mare per stare al mare e invece ....
CUCINA: Ripetitiva e lasciamo perdere il servizio
veramente scarso.
ANIMAZIONE: Complimenti a tutti i ragazzi veramente strepitosi anche con i bambini!!!
Chiudo con il dire che visto il prezzo ottimo tutto sommato la vacanza non è andata male (chi si accontenta gode) ma lasciatemi sottolineare il fatto che questo NON E' ASSOLUTAMENTE UN CINQUE STELLE E CHE IL MAR ROSSO E' BEN ALTRA COSA.
Silvia
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi