Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.2
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

2.0
Pulizia 

5.0

vacanza magica

Sono andata al Diamond dal 15 al 22 febbraio 2009 ed è stata una vacanza stupenda.La struttura è nuova,molto pulita e soprattutto ben organizzata.Mi sono divertita molto,la spiaggia è piccola ma stupenda.Ci sono anche 3 piscine molto carine e pulite di cui una climatizzata.Ottimo il personale di servizio,le camere sono pulitissime con ricambio giornaliero delle salviette e addobbi floreali in bagno.Ottima l'animazione:i ragazzi sono bravissimi e ti coinvolgono senza "stressare" chi desidera passare la vacanza di relax.Anche io sono partita con l'idea di rilassarmi ma poi i ragazzi sono diventati amici e la mia giornata era con loro dalla mattina alla sera.In particolare degli animatori mi hanno colpito Hassan e Andrea con la loro baby-dance(simpaticissimi con i bambini),Annarita con la sua energia,Milena con la sua simpatia,Valerio e Lamberto con le risate che hanno saputo donarmi.Ottime le serate,in particolare la sera dello spettacolo "GIULIETTA E ROMEO".Insomma tutti sono diventati amici e li porterò sempre nel mio cuore.Grazie a tutti e arrivederci

Daniela

Punto di forza
Animazione e pulizia
Punto debole
cibo
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine