Dettagli Recensione
SHARM? CHE DELUSIONE
E'il terzo anno che facciamo una vacanza nel Mar Rosso: le due precedenti a Marsa Alam.
Abbiamo soggiornato al diamond dal 22 marzo al 30 io, mia moglie e la nostra bambina di 4 anni.
Volo in orario sia in andata/ritorno, ma aereomobile inguardabile "e non esagero".
A parte la struttura molto bella, in stile nubiano, non è un villaggio a 5* e ne spiego i motivi:servizio e cucina lasciano molto a desiderare "e non pretendo di mangiare come in italia". A mio parere in una struttura a 5*, il servizio e la gentilezza del personale vengono prima di ogni cosa; non basta che le stanze siano pulite/spaziose (e lo erano) o che l'animazione sia fantastica (e lo era) e che le piscine siano ben tenute (e lo erano)
Ho avuto l'impressione che chi ha trovato fantastica questa struttura sia maggiormente per la pulizia e l'animazione .... ma tutto il resto????
La spiaggia è posticcia, tutta terrazzata, piccola e con lettini limitati.
L'odore di fogna che si alza la sera è comunque fastidioso.
Il bar e il personale in piscina, lasciamo stare...
Abbiamo scelto sharm per il prezzo veramente competitivo pur sapendo che rispetto a Marsa Alam è molto sfruttata e da turismo di massa, ma sinceramente non pensavo di ritrovarmi in una simil-riccione con un villaggio attaccato all'altro.
Di tutte le strutture a cinque stelle in cui abbiamo soggiornato questa è la peggiore.
L'unica cosa che ricorderemo con piacere di questa vacanza sono i ragazzi dell'animazione
veramente bravi, ma per il resto MAI PIU' SHARM
- Coppie
- Amici
- Single
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi