Dettagli Recensione
Diamond Sharm
mi chiedessero di partire in questo istante, partirei subito..
purtroppo non abbiamo avuto il volo puntuale, ma se devo essere sincera non è un motivo di critica....
il villaggio è stupendo, pulitissimo, caratteristico in ogni minimo particolare, pensate che di notte vedevo gli egiziani che seduti sull erba toglievano rametto per rametto..
la pulizia ottima..non immaginavo così, visto che c'è gente che ha fatto delle recensioni in cui sembrava un inferno quel villaggio..cosa che in realtà non è così, anzi..un vero paradiso...
il cibo??..beh logicamente lo sappiamo che non stiamo in italia..però devo dire che non è così male come si dice...c'è la cosa buona e c'è la cosa cattiva, tutto dipende dai gusti personali...ed anche li devo ammettere che ogni giorni presentavo pasti diversi e una marea di dolci sempre differenti..
la piscina e il mare sono ottimi...soprattuto la piscina riscaldata....
infine ci sono loro...unici,spettaccolari, divertenti, bravissimi, anche belli...(uomini e donne..entrambi)...
sono loro che rendono la vacanza ancora migliore..pallavolo, freccette,ping-pong, scala 40, tornei di bocce, calcetto, giocho aperitivo, latino americano...
ci sono tante attività portate avanti da questi ragazzi....
la sera c'è la baby dance, poi il liscio e il latino americano...un oretta su per giù per continuare a divertirsi..
momento top della giornata per mia esperienza sono state le loro serate..spettacoli affascinanti, divertenti, e devo dire anche commoventi( il gobbo di notredam)...con i quali hanno dimostrato la loro serietà.. le loro capacità e la loro bravure e preparazione...
e per concluedere la serata ogni sera si organizzavano delle uscite nei vari locali o discoteche nei dintorni..e anche li divertimento assicurato...e tutto poi a prezzi bassi, cosa che noi in Italia non abbiamo...
a..stavo dimenticando una persona importante.....anzi..la più importante, colui che manda avanti la "baracca" come si direbbe dalla mie parti..
il mitico LAMBERTO...in sua compagnia divertimento e allegria sono assicurati...
a dimostrazione che chi fa le cose con cuore le fa bene e trasmette tanto..(questo vale per tutti quelli che hanno accompagnato la mia splendita vacanza)...
quindi...per qualsiasi persona che abbia letto delle recensioni negative, non fatevi problemi, niente è vero...e ve lo dico perchè anche io incuriosità ho letto alcune recensioni prima di andare, ma una volta atterrata ho capito che non era vero niente, anzi era tutto molto meglio di quello che pensavo....
partite,partite....io tornerò sicuramente verso settembre ottobre...divertimento, relax, e sole assicurati e a volontà...
ciao ciao chiara...
...beh che dire...gli animatori..rari.. ce ne sono pochi come loro...disponibili sempre e per qualsiasi cosa...per non parlare poi della loro bravura, sia sul palcoscenico, sia in spiaggia, in piscina, in giro...<br />
sono stupendi...
ma rispetto a le tante cose perfette che c'erano era il minimo
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi