Dettagli Recensione
vacanza stupenda e indimenticabile.
Settimana dal 29/03/09 al 05/04/09.
Essendo un villaggio molto grande e per questo dispersivo, diviso in 2 complessi, 2 ristoranti, 2 zone piscina(grandissime) ecc...non oso immaginare un anziano per raggiungere la spiaggia, era da fare 10 minuti a piedi, per noi pero' piacevole, si passava tra i negozietti tipici e la piscina del view.
Non si riusciva ad istaurare un rapporto con l'animazione,indaffarata con le varie attivita' diurne e notturne(animazione diura al view inesistente)essendoci quasi 700 persone. Mi aspettavo di piu' dall'animazione serale(punto di forza di tutti i villaggi), poco spettacolo teatrale(recitazione), molto ballo e molte canzoni in playback...e poche risate,ragazzi simpaticissimi comunque. Il piu' bravo e' Davide,che sa recitare,ballare. E' stato bello solo lo spettacolo ''Rugantino''.
Il villaggio e' bellissimo,curato,pulito ed efficente,molto personale egiziano che si dava molto da fare e servizievole,l'assistenza Veratour presente e pronta a risolvere ogni richiesta,per non parlare della barriera corallina,stupenda,ogni volta che mi immergevo in acqua era sempre un film diverso,con i suoi colori e la sua vita marina,spettacolare!...Il ristorante molto grande e pulito,i cibi vari i dolci tutti buoni e la pasta buona,i camerieri molto bravi e gentili e non invadenti.
La prossima volta scegliero' una struttura con un solo complesso,piu' raccolto,piu' concentrato, in modo da fare piu' amicizie e godersi di piu' l'animazione.
Consiglio a tutti il Queen Village nella zona view,se siete fortunati meglio le camere dalla 7000.Settimana indimenticabile,un tintarella da invidia con il mio amoretto Maria Grazia.Saluto tutti.
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi