Dettagli Recensione
fantastico!!!
Sono tornata stamattina dopo una settimana all'Elphistone.....mi è piaciuto un sacco.
Era il mio primo viaggio con Veratour per cui ero un pochino sul chi va là, ma alla fine mi son trovata davvero bene.
Credo che ormai le cose principali siano già state dette; io ero nel blocco A (la struttura è divisa in edifici numerati) e la pulizia era ottima; la cucina certo non come quella di casa, ma comunque accettabile e sicuramente qualcosa di buono si trova sempre. La pasta vi assicuro che non era male, così come carne e pesce alla griglia.
Villaggio ben attrezzato soprattutto per chi ama lo sport; campo da beach volley, beach tennis, calcio, bocce, tornei di freccette, canoa...insomma, credo ce ne sia per tutti i gusti.
Unica pecca la mancanza di un pontile e la zona un po'ventosa. Consiglio a chi va in questo periodo di portare felpine o maglioncini, perchè se c'è vento alla sera fa freschino.
Munirsi di spray antizanzare e di un po' di pazienza e sopportazione, perchè in spiaggia le mosche sono un po'fastidiose.
All inclusive un po' limitato e, soprattutto, poco chiaro; ci vogliono un paio di giorni per capire cosa è incluso e cosa no e il prezzo degli extra mi è sembrato un tantino esagerato.
Diciamo che ci mangiano un pochino sopra.
Fantastica l'animazione, primo tra tutti Matteo, senza nulla togliere a Marco, Alan, Marina, Cristian, Mirko, Camilla e Cristina.
Disponibile e soprattutto molto presente e reperibile l'assistenza.
Mi raccomando, non lasciate a casa scarpette per la spiaggia, pinne e maschera!!!!
Grazie mille a tutti e buona vacanza a chi si appresta a partire.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi