Dettagli Recensione
6° volta a sharm
Sono tornato domenica 05/04/09 e il mese di aprile penso che sia uno dei migliori per andare a Sharm.Il villaggio è molto grande (perciò se uno vuole il ristorante a 30metri e la spiaggia a 50metri non fa per lui) è molto pulito e curato.La spiaggia è a calette piccole io ho sempre trovato posto senza problemi ma non faccio fatica a credere che con più gente si potrebbe avere qualche problema.3 piscine di cui 2 più piccole riscaldate con bar e distribuzione teli carine e pulite.La camera molto pulita e grande la più grande che ho trovato nei miei soggiorni in mar rosso unico neo il telo doccia piccolo.I ristoranti sono 3(+1 a pagamento)io ho sempre mangiato al san marino buon servizio e ottima pulizia non ho mai fatto code ma qui dipende sempre dalla affluenza il mangiare non è il massimo ma neanche cosi disastroso come precedenti recensioni(magari nel tempo sono migliorati)e direi nella media rispetto a tuti i precedenti villaggi in cui sono stato a Sharm.Con il personale egiziano non ho avuto nessun episodio spiacevole e il ragazzo addetto alla pulizia della camera sempre per altro molto gentile mi ha fatto anche una cortesia con una aggiunta di un materasso.I ragazzi della animazione sono gentili per niente invadenti simpatici e ti intrattengono piacevolmente di giorno e di sera.Assistenza Going sempre presente al villaggio (non so la loro efficienza perchè non ne ho avuto bisogno).In conclusione dico che io mi sono trovato bene è stata una vacanza piacevole e a parte gli appassionati di immersioni lo consiglio a tutti.Unica cosa negativa è stato l'orario della partenza (23.15 io ero abituato a partire al mattino e al pomeriggio essere gia in spiaggia)e l'areo era un po stretto(air menphis)con poco spazio per le gambe.Saluti a tutti e buone vacanze.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi