Dettagli Recensione
Going Diamond Sharm
Io e mia moglie ci siamo stati dal 25/01/09 al 08/02/09 e siamo ritornati perchè è molto bello il 05/04/09 fino al 12/04/09. La prima vacanza è stata bellissima, per quando riguarda la partenza e l'arrivo in perfetto orario, il secondo viaggio non è andato bene per la partenza con altra compagnia air italy che non avevo scelto ma l'agenzia viaggio solo all'ultimo giorno mi comunicava che non era più la livingston ma air italym un vecchio aereo poco spazio per le gambe, il personale non italiano e cibo da schifo con partenza e atterraggio da brivido e perdita di tempo perchè dovevo partire la mattina alle 07 e sono partito alle 23 al ritorno alle 18 cosi perdi 1 giorno. Il personale per il carico e scarico bagagli pretende la mancia, altrimenti buttano i bagagli con scortesia. Fuori la reception ci sono un paio di negozi che vendono schede telefoniche egiziane o francobolli o sigarette ma sono solo dei ladri per i francobolli che servono 2,50 lire egiziane ne prendono 5 lire egiziane, per le sigarette la stecca di marlboro (vai al supermercato a 300 metri e con 12 euro prendi la stecca)17 euro e per le schede telefoniche rubano dei minuti ecc. ecc.nei ristoranti mancano sempre i cucchiaini tu chiedi e loro fanno il passa parole e aspetti come un salame quando li portano. alla direzione perdono qualche sbaglio per le camere che può succedere quando si arriva in massa, ma devono anche cercare di sistemare i disguidi e non fare finta di niente e prenderci in giro, poche parole ma che soddisfano il cliente e non farci aspettare o dirci alle 9 poi alle 14 poi alle 18 vorrei godermela la giornata non fare il burattino. vi consiglio le strutture dei massaggi ,bagni turco,sauna ecc. ecc. X ME è POSITIVO MERITA DI TORNARCI E CI TORNEREMO MAGARI A SETTEMBRE IMPORTANTE CHE PER UNA SETTIMANA O ALTRE TUTTI INSIEME CI DIVERTIAMO
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi