Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

grande diamond

Premetto che da anni io e la mia famiglia passiamo la Pasqua a Sharm con operatori diversi ma sempre in villaggi.Devo dire che sono partita un pò perplessa per le recensioni lette e soprattutto perchè avevo deciso io di soggiornare in questo posto: mi vedevo mio marito sbuffare e rinfacciare che spendendo meno avremo avuto un posto brutto.SORPRESA! E' molto meglio di altri villaggi risparmiando molto!!!! L'animazione devo dire che è super, ci siamo divertiti molto senza essere stressati. I prezzi delle escursioni sono come quelli di tutti gli altri operator del posto ma ben organizzate. Il cibo è ottimo, ti fanno persino la pasta saltata al momento ( logico che devi aspettare 3 minuti ma siamo in ferie!!) Fuori dalle camere ci sono dei dispencer con l'acqua fresca da dove puoi prenderne a volontà anche in piena notte.La pulizia delle stanze è meticolosa. I miei figli ( 8 e 10 anni) si sono divertiti moltissimo e vi assicuro che sono abituati ai villaggi ( anche valtur, alpitour e francorosso).Abbiamo già prenotato per luglio al Kelibia in Tunisia, se i presupposti sono questi...siamo tranquilli. Lo consiglio a tutti, non credete alle recensioni negative, ieri alla partenza molti avevano le lacrime agli occhi!

Punto di forza
animazione, struttura e cucina
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine