Dettagli Recensione
Going diamond sharm, splendido
sono tornato questa notte, lunedì 4/5/09, mi sono trovato veramente bene, la struttura è stupenda, una piscina enorme più una più piccola riscaldata, camere spaziose e molto comode.
Animazione fantastica, molto divertende per i ragazzi, ho visto i bambini del miniclub entusiasti e i genitori altrettanto,potendo trascorrere un po di tranquillità, animatori competenti, molto simpatici, ma se non ti va di essere disturbato non sono pressanti, il capovillaggio Lambertone è mitico, anche Sasà per l'aquagym divertentissimo, andrea per il mini club, hassan e tutti quanti meravigliosi!
X la cucina non ci si può lamentare, 3 cuochi italiani e italiano anche il caposala, dalla verdura hai dolci al primo, non serve nemmeno troppo spirito di adattamento quando ti fanno gnocchi lasagne, e pure la pizza al momento, chiunque si lamenta per il cibo probabilmente mangia caviale tutti i giorni, perchè c'era una vasta scelta anche di pane ce ne sono tanti tipi per tutti i gusti, chi si lamenta per cibo o pulizia probabilmente è della concorrenza,perchè mai visto uina pulizia così attenta, ha ogni ora del giorno e della notte in giro a pulire, anche i petali dei fiori non facevano in tempo a toccare terra che che erano già tirati su.. una gran bella vacanza!! e se ci si lamenta per il mare per la poca spiaggia solo una cosa voglio dire, siamo sul mar rosso il 2° mare più bell del MONDO, se non si vuole guardare le meraviglie della bariera corallina i suoi colori e i suoi straordinari abitanti andate a rimini o riccione, fate le lucertole e non rompete le balle, ah dimenticavo spesso capita che si aggiri vicino al pontile una manta di circa un paio di metri, in una settimana è passata 3 volte, al mattino presto io e la mia ragazza ci abbiamo anche nuotato insieme tanto vicini da poterla toccare, è una vanitosa paurosa ed è uno spettacolo vederla nuotare mentre muove la sue pinne/ali... vi consiglio questo villaggio all'ennesima potenza!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi