Dettagli Recensione

Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.4
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

A fine anno ci torno!!

Noi siamo state in vacanza dal 26.4 al 3.5, andavamo in spiaggia verso le 9,30-10.00 e abbiamo sempre trovato ombrelloni disponibili in spiaggia.

Forse noi non abbiamo le stesse esigenze di famiglie o persone più grandi ma fare due passi per andare dal ristorante al mare non è stato pesante! Inoltre abbiamo trovato il cibo del ristorante al mare sufficiente per pranzare..

Punto di forza
Animazione: i ragazzi sono presenti ad ogni ora del giorno, se vuoi partecipare alle loro attività ti riempiono la giornata, se vuoi stare per i fatti tuoi non ti rompono le scatole. Inoltre molti genitori erano davvero contenti di come tenevano i bambini al miniclub.<br />
Cucina: c'è una gran quantità di dolci per me ottimi! La pasta non è come in Italia (ma sei in Egitto, non esiste il grano duro!)ma a me non dispiaceva. Per il resto il buffet era vario!<br />
Pulizia e camere: il ragazzo delle pulizie era disponibilissimo e ci cambiava la biancheria tutti i giorni, le stanze erano grandi, unica pecca il terzo letto aveva delle molle rotte (so che anche in altre camere c'è stato questo problema).<br />
Mare: stupendo a dir poco, una gran varietà di pesci! E' vero che devi fare il pontile e andare nell'acqua alta per non calpestare la barriera ma è così in molti villaggi del mar Rosso! Non è detto che tu debba saper nuotare perchè se vuoi puoi affidarti ai ragazzi del diving che sono stra disponibili!<br />
Guide locali: noi abbiamo fatto tre escursioni e abbiamo trovato tre guide diverse, tutte e tre sono state molto disponibili, simpatiche e gentili!
Punto debole
CAMERIERI EGIZIANI: in altri commenti non ho trovato questa critica ma quando ero là in molti si sono lamentati! Noi eravamo tre ragazze e si sono presi molte confidenze,sono stati invadenti e maleducati nonostante noi cercassimo di tenere le distanze, un giorno uno è arrivato a tirarmi le chiavi della camera dalle mani per farmi uno scherzo... l'ho detto all'assistenza e mi hanno risposto "Gli egiziani sono così!".
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine