Dettagli Recensione
Gran bel villaggio!!!
Concordo con Marco su tutto!
Siamo stati al Diamond la stessa settimana (io sono rientrata domenica), l'ho intuito dal reportage sulla manta, che purtroppo non ho potuto vedere (con 3 bimbi non era facile conquistarsi uno spazio per fare snorkeling), ma di cui ho sentito tanto parlare in piscina...
Le camere sono molto spaziose e pulitissime, anche gli spazi comuni; il servizio dei camerieri è spettacolare, a volte perfino eccessivamente rapido (volevano portar via i piatti sporchi prima che avessimo finito!),la cortesia del personale squisita, dal caposala al capochef all'inserviente in piscina, tutti gentilissimi.
Gli animatori sono in gambissima, sempre presenti e carinissimi e mai invadenti.
Io ricorderei anche Lorenzo (si occupava della parte amministrativa): sempre disponibile, qualsiasi cosa gli chiedessimo.
Alla cucina dò un voto in meno non certo per la qualità ma per la scelta, inferiore ad altri resort e soprattutto un po' critica per chi ha bimbi piccoli.
Ma il mio giudizio è ovviamente condizionato dalle esigenze un po' particolari di chi viaggia con bambini al seguito....
Il mare è splendido, mi ha fatto sorridere quel commento che lamentava l'impossibilità di fare i bagni per la presenza della barriera corallina attaccata alla spiaggia...ma che, non lo sapeva che a Sharm la barriera è così????
Idem per il discorso spiaggia: il dislivello tra il villaggio e il mare poteva essere colmato solo con un terrazzamento, peraltro perfettamente visibile dal sito della Going (ma c'è gente che davvero compra a scatola chiusa??).
Per quanto riguarda i lettini mancanti...alzatevi prima!
Non c'entra nulla col villaggio ma l'unica delusione è stata l'anticipazione del viaggio di ritorno dal pomeriggio alla prima mattinata...ma è solo sfortuna, a tanti è capitato il contrario!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi