Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

abo nawas mai più

Premetto che questa che scrivo è la 2° recensione nel sito, la prima l'avevano soppressa dalle volgarità, dal tanto che ero/sono arrabbiato.
Parto dal principio: La Going ci ha fregato il primo giorno di vacanza, posticipandoci la partenza di ben 13 ore. 1 giorno in meno di vacanza. (pagato però???).
Arriviamo all'una di notte, troviamo un pò di pollo freddo, immangiabile e un pò di verdure passe.
Dobbiamo però aspettare 40 minuti per le valigie, perchè sono in 2 a distribuire le valigie di 165 persone.
Camera sporca, con inquilini all'interno: formiche, scarafaggi, zanzare.
Ho una bimba di 8 mesi!! L'altro figlio di 6 anni dorme in un'altra camera con la zia, provo a chiamarli col telefono, ma non funziona.
Il giorno mi presento in reception per dire del telefono e mi dicono che manderanno il tecnico.
Andiamo a fare colazione: se avessi saputo così, prendevo su un sacchetto di merendine. Pranzo, idem, cena lo stesso.
Il telefono non funziona, e sarà così tutta la vacanza malgrado tutti i giorni lo dica alla reception, non solo!! dicendolo anche all'assistenza going del villaggio, che, invece di seguire i clienti, si diverte su facebook, vero alessandra? Pazienza il telefono, sono rimasto 2 giorni senza acqua calda, sapete cosa mi ha detto la receptionist? Se non te l'hanno ancora aggioustata, telefonami...Si con che cosa? Adesso mi fermo, altrimenti mi censurano anche questa...
prenotato 6 immersioni, 2 il venerdì:
Il giovedì sera il capo diving mi dice: guarda che vi hanno anticipato il volo, domani è meglio se non venite voi 2.
Vado da Andrea (assistenza going) allora il volo? non lo so. E chi lo deve sapere?
Dopo di chè quando mi sono irritato, sapete cosa ha fatto? E' andato via, perchè è così che si affrontano i problemi dei clienti vero?
Ripazienza il volo anticipato, ma sapete con chi? Con l'air memphis, sulla lista nera del Belgio. Andate a vedere cosa vuol dire lista nera aerei.
Tutti e 165 gli ospiti d'accordo abbiamo fatto protesta, subito non ci hanno ascoltato perchè erano troppo impegnati su facebook per chiamare un responsabile going. Allora abbiamo chiamato la farnesina, poi il consolato italiano in Egitto, il quale ci ha espressamente detto di non salire sull'air memphis. Volete saperne un'altra? Ultimamente (parla il consolato) con l'eurofly, questa cosa del ritorno con l'air memphis succede un pò troppo spesso. Alla reception non volevano darci il numero del consolato, non solo, non andava la fotocopiatrice...ma guarda un pò...
Villaggio con cantiere, fili scoperti, ruspa che gira nel campo da calcetto intanto che si gioca??????????
Operai che si lanciano i mattoni da un piano all'altro mentre passano gli ospiti, secondo voi è un 4 stelle?

Riepilogo:

-formiche nel cuscino
-senza acqua calda
-senza telefono
-sotto il letto rudo = da domenica a sabato
-pesce che sa di ammoniaca
-pasta scotta sempre
-il personale parla solo arabo
-assistenza going maleducata e strafottente
-cibo poco pulito
-tutti con la dissenteria alcuni con vomito

ci volete ancora andare?

Un'altra domanda: perchè a eden fanno pagare 300 euro meno lo stesso villaggio e lo danno a 3 stelle? Going 4 stelle, ma toh....

Schivate l'abo nawas come la peste.

Punto di forza
il mare, non l'hanno fatto od organizzato loro, è naturale grazie a Dio.
Punto debole
tutto.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine