Dettagli Recensione
GOING DIAMOND SHARM....UN VERO PARADISO
Sono appena rientrata da qs paradiso terrestre e sto facendo come quelli della pubblicita' delle crocere............;-p
Avevo bisogno di un posto in cui poter staccare da tutti i miei problemi e lì ci sono riuscita, non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente....
E' la quarta volta che vado a Sharm e questo villaggio è stato il migliore di tutti gli altri 5 stelle che ho visto!
All'inizio ero preoccupata da alcune recensioni, ma andando la' di persona ho potuto constatare che probabilmente qualcuno ha voluto fare un vero terrorismo psicologico, visto che le cose negative pubblicizzate non esistono affatto: è tutto l'opposto!
Il posto è bellissimo, vicinissimo al mare e non dispersivo, la pulizia e' ottima: addirittura puliscono dove sei appena passato.....ho trovato anche la cucina buonissima...forse per la presenza dei cuochi pugliesi????!!!
Io poi ho adorato mangiare sulla terrazza del San Marino.....molto intima ed accogliente!
Il personale e' molto gentile e disponibile.....e non per secondi fini tipo mance o altro.... l'acqua a disposizione fuori dalle camere poi è comodissima....non solo da bere ma anche per lavarsi i denti..........
Le stanze sono piccoli appartamenti....
L'animazione poi è fantastica, veramente coinvolgente, e cmq mai troppo insistente...passavano a chiedere chi voleva partecipare alle varie attivita' senza mai stancare però le persone nelle richieste; gli spettacoli serali sono imperdibili ed i ragazzi ci mettono un impegno esagerato.
Poi fuori dal villaggio, con una piccola passeggiata a piedi si arriva ad una "piccola Naama Bay" con negozietti e localini vari....
IL VOTO E' 10 E LODE E SICURAMENTE CI TORNERO'!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi