Dettagli Recensione
Non male
Buona l'animazione, con alcuni ragazzi veramente in gamba, ma l'anfiteatro degli spettacoli serali è troppo piccolo, se fai tardi resti in piedi.
La cucina è l'equivalente di un 3 stelle, molto casalinga e ripetitiva, niente di esaltante, anche i cuochi italiani si limitani a qualche pasta al sugo e niente piu.
Andate al view piu nuovo del beach anche se piu lontano dalla spiaggia.
La spiaggia è bella e si trova sempre un ombrellone libero, anche con il villaggio pieno, io ci sono stato in pieno agosto e non ho mai avuto problemi.
Qualcuno si lamenta del pontile, ma invece è una cosa ottima perche è l'unico modo per entrare in acqua direttamente dove inizia la barriera che è veramente eccezionale.
Evitate accuratamente villaggi che non hanno il pontile, poiche non troverete neanche la barriera corallina e vi costringeranno a faticose ospitate presso strutture adiacente per le vs immersioni.
La cosa piu sgradevole è che verso l'una di notte parte l'irrigazione dei giardini e il villaggio si riempe di una puzza di fogna terrificante e bisogna tenere le finestre ben chiuse, e i condizionatori sono rumorosi. Mi sono chiesto con che acqua annaffino.
Buona la posizione, proprio di fronte all'albergo c'è una grande zona commerciale aperta la sera con bar e bancarelle dove si puo fare una passeggiata, che però sono tutte di egiziani molto pressanti verso il turista e a volte fastidiosi. A 100 metri sulla destra invece è appena nato un centro commerciale di stile nostrano all'aperto con negozi veri e di marca, ristoranti cinema e mcdonald tanto x capirci.
Insomma ci si può andare una volta e sarà cmq una bella vacanza, ma non ci tornerei, allo stesso prezzo c'è di meglio.
- Coppie
- Amici
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi