Dettagli Recensione
vacanza da sogno!!!!!!
Ho visto diversi posti in giro per il mondo Italia e Maldive comprese,ma vi posso assicurare che un posto così è difficile da trovare!
La mia esperienza è stata molto positiva e sono una persona molto schizzinosa!
Da dove partiamo?
Dal viaggio di andata:
Siamo atterrati con 15 min di anticipo e partiti 12 ore prima del prevvisto.L'agenzia mi ha avvisata e pure Alpitour mi ha mandato un sms di conferma del volo il giorno prima della partenza.L'aereoporto non esiste è una stanza dove ti controllano i documenti.
Mi raccomando non portate tante cose in valigia (max 15 kg a persona)tenetevi sui 12 kg perchè dopo al ritorno tra souvenir ecc. vi trovate a superare il peso e sono molto fiscali 10€ a kg!Subito 2 assistenti Alpitour ci hanno accolti con molta professionalità.
IL trasferimento in pullman è comodo.
All'arrivo i ragazzi dell'animazione ci aspettavano e hanno rallegrato il nostro soggiorno da quel momento sino alla fine della nostra vacanza!Bravi davvero bravi uno staff perfetto!Complimenti al capo villaggio al capo animazione e a colui che ha riempito di gioia le nostre pance!Lo scheff!
Stanze meravigliose e pulitissime!date una mancia all'inizio della vacanza al ragazzo delle pulizie e vedrete come splenderà la vostra camera!
Personale egiziano adetto alle
pulizie,ristorazione,recepsion cordialissimo.
Mangiate tranquillamente qualsiasi cosa è tutto sicuro.
NON MANCATE DI PORTARE DEGLI ANTI DIARROICI E ANTI VOMITO!Andate dal vostro medico e fatevi ordinare un kit per ogni emmergenza compreso un antibiotico.(valido per qualsiasi viaggio)
Ora non vi dico altro andateci magari non quando fa caldissimo e godetevi la vacanza!
ps:ho una bimba piccola che non voleva più tornare a casa!
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi