Dettagli Recensione

Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

UN PARADISO ... in tutti i sensi

siamo tornati dal tamra il 3 maggio! la prima settimana è stata una tragedia per me, mi sentivo come nella pubblicità della Costa crociere avete presente??? tutto mi sembrava inutile e scialbo, e la mente volava al tamra e al sole! sono tutti molto gentili e disponibili, la cucina ha uno chef italiano anzi siciliano anche se gli aiuto cuochi sono tutti egiziani, e bravissimi... il buffet si perdeva a vista d'occhio e c'era sempre l'imbarazzo della scelta su cosa mangiare, tutto buonissimo, io mangiavo anche la verdura cruda e non sono stata mai male! anche i camerieri sempre gentili e carini sempre a disposizione, così come i ragazzi delle camere! hanno un rispetto e una maniacalità per la pulizia e pretendono la stessa dagli ospiti! le camere sempre pulite i giardini curatissimi la spiaggia un paradiso a cui loro tengono moltissimo, per esempio se fumi ogni ombrellone ha una ciotola di terra cotta riempita di sabbia per poter spegnere la sigaretta, guai se butti xperterra e regolarmente vengono a pulirti il posacenere pieno! l'animazione è preparata sono accoglienti ma non invasivi! la SPA un paradiso dove rilassarsi a fine giornata con i ragazzi pronti a farti un massaggio! e infine il mare! la struttura è bellissima di nuova costruzione e le camere sono favolose, noi avevamo la camera proprio sul mare e la sera dopo la doccia restare in tezzara, avvolto nell'accappatoio, a goderti la brezza marina con una vista così mozzafiato era strepitoso! per non parlare della barriera corallina un'immagine da sogno! dopo aver percorso il pontile gli scalini difianco scendono gradatamente in acqua e l'ultima piattaforma è completamente immersa basta aspettare l'onda per esser subito dentro un'aquario naturale fatto di pesci coloratissimi grandi piccoli che ti sgusciano tra i piedi! col grande blu dove la barriera corallina si butta in uno strapiombo di 55 mt!
ragazzi io al tamra ci ho lasciato il cuore davvero! se volete andare in egitto partite con eden e chiedete di andare al tamra! semplicemente meraviglioso!!!!

Punto di forza
TUTTI.... mare spettacolare piscine sempre in ordine giardini curatissimi pulizia delle camere sempre al top, struttura bellisima camere faraoni
Punto debole
NESSUNO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine