Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

4.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

Una vacanza eccellente

Difficile pensare a qualcosa di negativo, normalmente quando leggo recensioni di questo tipo evito di considerare gli estremi, cioè quelle troppo perfette e quelle troppo negative.

Ogni vacanza ha molti momenti belli, la vacanza in sé già lo è, e alcuni momenti di difficoltà, d’altronde la vita questo ci riserva.

Il villaggio DIAMOND GOING devo dire che è un eccellente ‘strumento’ per rilassarsi e per potersi ritemprare, averci pensato prima 2 settimane non ce le toglieva nessuno

Pulito, curato, con il personale educato e sempre disponibile, il posto ben congeniato ed organizzato, un’animazione di eccellenza.

Apro un inciso per Lambertone & co., che spasso e che bravi, indimenticabile NOTRE DAME DE PARIS, fantastici veramente fantastici.

Torno al villaggio ed alla sua cucina, italiana e ben organizzata, con piatti molto ben fatti.

Un piccolo incidente (altrimenti non sarebbe vero), per un paio di giorni il ristorante sulla spiaggia ha cucinato pizze in poco insipide, e la pasta era non di grano duro, ma questo, vi assicuro, non ha rovinato le vacanze a nessuno di noi (gruppo di 5 persone, 4 adulti ed un piccolo di 6 anni) e potrebbe mai farlo? La pasta all’estero bhe non è la nostra.

Un altro problemino lo abbiamo avuto una notte senz’acqua in camera per qualche tempo, ce ne siamo accorti della mancanza ma non di quando è tornata.

Mettendo insieme tutte le cose, la vacanza è stata assolutamente fantastica e non poteva essere diversamente visto il complesso e l‘organizzazione.

Una distonia con quanto sopra affermato però la devo sottolineare, le immersioni.

Non per le persone che operano nel diving TGI, professionali preparate e disponibilissime, ma per il fatto di dover partire dai porti di Sharm per andare sui punti di immersioni, nella giornata di giovedì 14 maggio sono uscito dal villaggio alle 8.00 e mi sono imbarcato per Tiran poco prima delle 10.00 considerando che vi sono 20 minuti di viaggio in navetta, il rimanente tempo l’ho passato in attesa sotto una tenda nella bolgia del porto di Sharm, ASSURDO, e SCORAGGIANTE.

Del TGI ringrazio Katiusha (spero si scriva così), Roberto (l’ho ritrovato 8 mesi dopo essere stato a Marsa Alam), Simone, Basilio e tutti gli altri, mi spiace ma non ricordo i nomi di tutti.

Ciao a tutti.

Punto di forza
Cucina, Organizzazione
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine