Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

5.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

5.0

grand sharm

io e il mio fidanzato ci siamo diveriti un sacco... siamo tornati ieri dal Grand Sharm (24 maggio) e io sono già nostalgia del posto dell'animazione e delle persone che abbiamo conosciuto... Elena, Vale, Giulia, Thomas, Andrea, Beppe, Gianni e consorte... Ci hanno spostato dal Diamond al Grand Sharm e devo dire che siamo rimasti comunque contenti perchè la struttura è un pochino più piccola ma si respira un clima più riunito, più accogliente e forse più tranquillo anche se noi tranquilli un secondo non siamo mai stati, tra gioco aperitivo volleyball, latino americano... etc etc. soddisfatti della pulizia della camera (probabilmete anche dovuta alla mancia), e tutto sommato del cibo, a me la pasta è piaciuta molto e poi il cuoco se vuoi te la fa come la richiedi... logico, bisogna un attimo adattarsi ma di fame non si muore, anche il caffè non era così male... clima fantastico (37 gradi all'ombra) secco, caldo ma sopportabile!
l'unica pecca è stato lo spostamento del volo già comunicatoci alla partenza, del ritorno... anticipato alle 7.30 del mattino al posto delle 16.30... e compagnia aerea del ritorno air italy (ma egiziana) che faceva schifo... sedili rotti posti strettissimi, il mio moroso è alto e poverino ha fatto un viaggio di ritorno da incubo, e poi ci hanno dato da bere dopo un ora e 45 !!!

Punto di forza
pulizia delle camere e luoghi comuni, animazione capitanata dal mitico Lambertone, mare e struttuta in generale
Punto debole
organizzazione delle escursioni, voli anticipati e perdita di quasi 2 giorni di vacanza.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine