Dettagli Recensione

Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.4
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

4.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

Tamra ultima settimana di Maggio

Siamo tornati ieri da sharm io mio marito e mia figlia di 4 anni ..parto col dire che nonostante avessi portato con me una valigia di medicine non ne ho dovuta usare neanche una abbiamo potuto mangiare di tutto senza avere neanche un problema. sarà forse una coincidenza ma alcuni di quelli che hanno bevuto il the dei beduini sono stati 2 giorni in bagno io non lo berrei!!
Ho tantissime storie col mangiare (piu io che mia figlia) e posso dire che si mangia veramente bene e anche i bambini trovano sempre qualcosa adatto a loro. Bella la barriera corallina subito dopo il ponte, mia figlia l'ho portata una volta sola perche non mi sentivo molto sicura per cui il bagno lo facevamo solo in piscina e durante l'escursione in barca a ras mohammed (bellissima anche per i bimbi) nonostante ci sia tanta gente nel villaggio le piscine sono quasi sempre vuote quindi si sta benissimo.
La spiaggia è la cosa che non mi è piaciuta per niente..o meglio se si è adulti non c'è problema per i bambini non c'è spazio, fa malissimo ai piedi (anche con quelle scarpette di plastica perche si infilano i sassolini dentro prendete quelle chiuse a scarpa) è piena di rocce idem nel mare prima della barriera.L'altra cosa è che avevamo la stanza fronte mare..panorama bellissimo,stanza bellissima..ma quando dovevamo andare al diving o in reception o se eravamo in piscina su e avevamo dimenticato qualcosa in camera facevamo pari o dispari per lo sfortunato che doveva affrontare la salita vi dico solo che ho perso 2 chili a forza di fare su e giu.
una cosa che ci tengo a dire è che gli egiziani dai camerieri ai poliziotti in aeroporto sono persone fantastiche salutano e sorridono sempre sono carinissimi con i bambini e fanno un ottimo lavoro, ovunque c'è una pulizia impeccabbile la camera è sempre perfetta anche nei punti piu impensabili non c'è un briciolo di polvere!!
Personalmente lo sconsiglio a chi ha bimbi sotto i 6 anni

Punto di forza
Ristorante, Barriera Corallina, Camera, Tranquillità, Piscine, Egiziani
Punto debole
Villaggio tutto in salita, spiaggia inadatta per i bambini
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine