Dettagli Recensione
ABO NAWAS: GOING, SE LA CONOSCI LA EVITI....
Villaggio Abo Nawas di Marsa Alam: nulla da dire sulla pulizia, sulla cucina, sull'animazione, sulla spiaggia e soprattutto sulla cortesia e disponibilità del personale egiziano al resort, da cui abbiamo fatto ritorno ieri sera. Qualcosa da dire su quanto di non vero c'è scritto proprio sul sito della struttura: io leggo che si accettano carte di credito, invece le escursioni le abbiamo dovute pagare in contanti e gli extra pure perchè c'erano problemi di linea. E se non avessimo avuto contanti?????
Non si poteva neppure prelevare!!!!!!!!!
Alternative offerte dagli assistenti Going: NESSUNA!!
Un'altra cosa che ci è sembrata in evidente contrasto con la cortesia egiziana è la strafottenza e la poca cortesia del "belloccio" Andrea (responsabile Going) capace di fare una sceneggiata ad una mamma con un bambino di 4 anni che ha avuto un attacco di dissenteria al ristorante dandole della maleducata perchè il suo bambino ha fatto la cacca al ristorante (ma verrà prima o poi anche a lui magari quando si aggira per il villaggio pavoneggiandosi tronfio come un tacchino con i pantaloni di lino bianchi..... ma come vorrei essere lì!!!!!!!)
Altra bugia la compagnia aerea: Eurofly??? Ma dove?????????
AIR MEMPHIS, compagnia aerea egiziana, grazie alla quale il giorno 30 maggio 2009, il nostro primo giorno di vacanza, alle ore 24 eravamo ancora in aeroporto a Bergamo con assistenti Going inesistenti (forse erano spariti insieme ad Eurofly????)
Bellissimi invece la spiaggia, la barriera corallina ed il mare, dono della natura e non di Going!!!!!!!!!!!!
GRAZIE GOING, come avremmo fatto senza di te?????????????
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi