Dettagli Recensione
NON ANDATECI !!!
Ho soggiornato al Noria Resort dal 27/10 al 3/11/07 con mia moglie e i nostri 2 figli di 8 e 10 anni.
All'arrivo (ore 24 circa) anomata discussione con un funzionario scortesissimo al quale ho fatto presente che (piccolo particolare)mancavano i lettini dei bambini;hanno "risolto" il problema con due brandine che personalmente non utilizzerei nemmeno per il mio cane! Formula all inclusive (zanzare comprese) tranne che per caffè,cappuccino e birra.Spiaggia veramente da schifo (noi sardi di spiagge ce ne intendiamo abbastanza...),senza barriera corallina,mare torbido,lattescente e ricco di vari reperti poco...gradevoli.Pulizia della camera da orrore(all'arrivo abbiamo trovato un fazzoletto di carta sporco sotto un lenzuolo!),polvere a chili!
Il guaio è che quando segnalate tali inconvenienti vi rispondono sempre "no problema" ma se ne guardano bene dal risolverlo! Indolenza all'ennesima potenza!
Anche la ristorazione è risultata qualitativamente
scarsa,per fortuna ci ha salvato la pasta magistralmente preparata dal cuoco Assan.
Animazione veramente penosa!
Per non parlare poi dei problemi intestinali,onestamente 3 gastroenteriti in soli 7 giorni mi sembrano un po' troppe!
Con quello che abbiamo pagato ci aspettavamo molto di più! NON ANDATECI!!!!! PER IL VOSTRO BENE!!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi