Dettagli Recensione
Giorgia
Voto medio
3.8
Struttura
4.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
5.0
Cucina
1.0
Pulizia
5.0
PRIMA VOLTA A SHARM.....
A parte lo stress dei due viaggi, ci tornerei volentieri :)
Punto di forza
Sono tornata da Sharm il 7 giogno, dopo aver fatto una settimana di sole e mare alla grande!! E' la prima volta che andavo a Sharm e non posso fare paragoni con altri posti, ma tra le tante, forse anche troppe scelte, credo proprio sia uno dei miglior villaggi! Una nota molto positiva è la posizione del villaggio, vicino all'aereoporto, vicino a Namabei e quindi ideale sia per chi rimane nel villaggio, sia per chi decide di muoversi, anche solo per una passeggiata. Villaggio non enorme e non dispersivo, quindi direi altro punto a favore, a differenza di posti enormi in cui ci si perde. Animazione composta da uno staff veramente D.O.C. sono tutti molto bravi, simpatici e soprattutto NON INVADENTI!! Fanno passare delle serate veramente piacevoli sia con i loro spettacoli, che con le uscite per le discoteche... Escursioni da fare!!! Consiglio vivamente a tutti Tiran, una gita in barca che vi farà passare una giornata indimenticabile :)
Punto debole
Il cibo!!! Ma in Italia siamo abituati troppo bene. Per una settimana si resiste... Anche se potrebbero migliorare, dicono che i cuochi sono italiani, ma ho i miei seri dubbi!<br />
ti chiedono la mancia anche i sassi e dopo un pò stressano! Diciamo che una passeggiata a Namabei basta ed avanza, perchè sono veramente, veramente pesanti ed invadenti!!<br />
Un'altra cosa negativa è l'acqua non inclusa nella formula "soft all inclusive"... Cavolo! Come si fa... Lì di certo non si trovano fontanelle con acqua commestibile e posso garantire che il caldo non fa mancare la sete, quindi dovrebbero includerla! <br />
Per concludere l'organizzazione del viaggio, ci hanno posticipato il volo di 12 ore, perdendo un giorno di vacanza ed arrivando in hotel alle 6 di mattina, lasciandoti gli "strascichi" per tutta la vacanza!<br />
Ed il ritorno... Per il volo diretto a Roma Fiumicino, un'ora di attesa all'aereoporto di Bologna. Facendo diventare un viaggio di 3 ore, interminabile e stressante!!! Potrebbero rimediare di sicuro!
ti chiedono la mancia anche i sassi e dopo un pò stressano! Diciamo che una passeggiata a Namabei basta ed avanza, perchè sono veramente, veramente pesanti ed invadenti!!<br />
Un'altra cosa negativa è l'acqua non inclusa nella formula "soft all inclusive"... Cavolo! Come si fa... Lì di certo non si trovano fontanelle con acqua commestibile e posso garantire che il caldo non fa mancare la sete, quindi dovrebbero includerla! <br />
Per concludere l'organizzazione del viaggio, ci hanno posticipato il volo di 12 ore, perdendo un giorno di vacanza ed arrivando in hotel alle 6 di mattina, lasciandoti gli "strascichi" per tutta la vacanza!<br />
Ed il ritorno... Per il volo diretto a Roma Fiumicino, un'ora di attesa all'aereoporto di Bologna. Facendo diventare un viaggio di 3 ore, interminabile e stressante!!! Potrebbero rimediare di sicuro!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi