Dettagli Recensione
Federica
Voto medio
4.4
Struttura
5.0
Mare e spiaggia
4.0
Animazione
5.0
Cucina
4.0
Pulizia
4.0
bello l'eden village!!!!!!!
Se siete un po' dubbiosi come lo ero io prima di partire... state sereni, vedrete che il posto vi renderà felici!!!
Consiglio per chi può... fate due settimane!!
I prezzi della seconda settimana sono vantaggiosissimi e qualche giorno in più da la possibilità di fare più escursioni e godersi di più il fantastico sole egiziano!!!
Punto di forza
1) L'animazione ... Simone e i suoi sono fantastici! Bravissimi tutti, Daniele Antonio Ylenia Loredana Salvo Eleonora...<br />
Io sono appena tornata a casa e già vorrei ritornare indietro.<br />
2) Il mare... la bariera corallina ti rapisce proprio con tutti quei pesci e quei colori (consiglio a tutti di fare l'escursone con le gip nel deserto dove oltre a vivere da vicino come funziona la vita del beduino si fa dell'ottimo snor a Dahab)
Io sono appena tornata a casa e già vorrei ritornare indietro.<br />
2) Il mare... la bariera corallina ti rapisce proprio con tutti quei pesci e quei colori (consiglio a tutti di fare l'escursone con le gip nel deserto dove oltre a vivere da vicino come funziona la vita del beduino si fa dell'ottimo snor a Dahab)
Punto debole
Forse sono troppo buona ma non l'ho trovato il punto debole dell'Amphoras.<br />
forse sono stata fortunata... nè io nè il mio compagno siamo stati colpiti dalla maledizione di Tutancagon (come direbbe il buon Simone)... abbiamo mangiato bene (anche la frutta fresca!) e ci siamo divertiti un sacco!
forse sono stata fortunata... nè io nè il mio compagno siamo stati colpiti dalla maledizione di Tutancagon (come direbbe il buon Simone)... abbiamo mangiato bene (anche la frutta fresca!) e ci siamo divertiti un sacco!
Consigliato a
- Coppie
- Famiglie
- Amici
- Single
- Tutti
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QVillaggi