Dettagli Recensione
Viloraclub Sentido Oriental Dream
Condivido la lentezza dei camerieri, ma la struttura è aperta da pochi mesi e sono sicuro che la maggioranza di loro è al primo incarico (miglioreranno spero)
Non ritengo che il prezzo del prolungamento della camera sia esorbitante, in fondo la si tiene occupata fino a sera e quindi è riutilizzabile solo il giorno dopo, inoltre bisogna aggiungere che il pasto aggiuntivo costa solo 10€ in Italia cosa ci mangiate? Quello che manca veramente è un pontile che permetta l'accesso alla barriera corallina, (intendo quella che da sul mare aperto) che è veramente incantevole, ma mi hanno assicurato che esiste il progetto.
Per quanto riguarda l'animazione 10 e lode, sono talmente bravi e carini che mi sembra di aver trovato degli amici peccato che bisogna rendersi conto che per quanto il mondo sia piccolo difficilmente si riincontreranno.
L'assistenza in aeroporto?? a Fiumicino un signore senza nessun tipo di identificazione chiedeva ai passanti se viaggiavano con viloratour, ma un cappellino o un badge non glie lo potevano dare?
- Famiglie
- Tutti
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi