Dettagli Recensione

Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

Viloraclub Sentido Oriental Dream

Condivido la lentezza dei camerieri, ma la struttura è aperta da pochi mesi e sono sicuro che la maggioranza di loro è al primo incarico (miglioreranno spero)

Non ritengo che il prezzo del prolungamento della camera sia esorbitante, in fondo la si tiene occupata fino a sera e quindi è riutilizzabile solo il giorno dopo, inoltre bisogna aggiungere che il pasto aggiuntivo costa solo 10€ in Italia cosa ci mangiate? Quello che manca veramente è un pontile che permetta l'accesso alla barriera corallina, (intendo quella che da sul mare aperto) che è veramente incantevole, ma mi hanno assicurato che esiste il progetto.

Per quanto riguarda l'animazione 10 e lode, sono talmente bravi e carini che mi sembra di aver trovato degli amici peccato che bisogna rendersi conto che per quanto il mondo sia piccolo difficilmente si riincontreranno.

L'assistenza in aeroporto?? a Fiumicino un signore senza nessun tipo di identificazione chiedeva ai passanti se viaggiavano con viloratour, ma un cappellino o un badge non glie lo potevano dare?

Punto di forza
La Struttura e l'animazione
Punto debole
Problemi con la dissenteria e un difficilissimo accesso alla barriera corallina (in due settimane mi sono azzardato due volte)
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine