Dettagli Recensione
Paradiso a poche ore dall'Italia
Sono stata all'Almaza Beach dal 26/06/09 al 03/07/09 con il mio fidanzato per fare una vacanza di puro relax e direi che l'obiettivo è stato pienamente raggiunto.
Ci siamo trovati benissimo e consiglio questo posto a chi vuole staccare la spina totalmente, perchè se pensate di andare giù per divertirvi (come a Sharm) non sarà così,dal momento che fuori dal villaggio non c'è assolutamente niente. Quello che troverete quando arriverete lì è l'Egitto vero,con gli edifici a pezzi e l'asinello che trasporta il carretto pieno di frutta..
Circa le escursioni che si possono fare dal villaggio diciamo che sono lontane (tranne la visita a Marsa Matrouh)e quindi non conviene farle (anche perchè sono abbastanza carestose).
L'unica cosa di cui non siamo rimasti molto soddisfatti è l'animazione durante il giorno: diciamo che gli animatori sono stati poco con noi però forse ciò è dovuto al fatto che la settimana in cui siamo stati noi mancava il capovillaggio e quindi il capo animazione doveva sostituirlo e con noi non c'è stato mai..pèrò sono sicura che è un caso perchè ho viaggiato un'altra volta con la Bravo e l'animazione è ottima!
Accorgimenti: attenti all'aria condizionata (soprattutto a quella dell'aereo e del pullman,quindi se andate portate con voi sempre una felpa o un maglioncino) e munitevi di medicine (il cambiamento di temperatura può fare brutti scherzi..).
Compagnia neos ottima direi, incluso il catering.
Andateci se potete..stanno costruendo altri villaggi e rovineranno questa baia fantastica..attualmente sono presenti 3 villaggi,tutti vicini al Bravo Almaza Beach.
- Coppie
- Famiglie
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi