Dettagli Recensione
la gestione non merita 5 stelle
prinClub Plaza Beach. sharm el sheijk
Pessima esperienza, 7 giorni allucinanti dal 28-ott. al 4 nov 2007 in questa struttura a 5 STELLE (ma dove).
La struttura forse potrebbe anche esserlo ma il servizio e il trattamento sono da incubo.Provo ad elencarvi come (non )funziona il villaggio.
Arrivo a notte fonda( 4 ORE il ritardo del volo della LIVINGSTON-LAUDA in partenza da Rimini ) per ricevere la chiave 1 ora di attesa alla reception, dove ci sono solo 2 operatori per 210 persone (il cocktail di benvenuto e un miraggio ma vista l'ora..... va bene così)
Le stanze sono assegnate a caso (prenotato per 4 solo 2 letti,
prenotato per 3 solo 2 letti, coppia con bimbo di 6 mesi sistemata al secondo piano raggiungibile solo con scala a chiocciola)
. Ovviamente questi problemi sono stati risolti ma solamente il giorno dopo, quindi c'è chi a dormito in 4 in un matrimoniale o su un materasso sistemato sul pavimento.
Ma il meglio (si fa per dire) di se questa struttura la offre dal momento che si entra in sala da pranzo, queste sono 2 ,una internazionale (solo per russi.....ve li raccomando)e una per italiani .
Personale scarso sia nella qualità ma soprattutto nel numero,non riescono mai a pulire e apparecchiare i tavoli (molti ospiti facevano da soli per accorciare i tempi). Buffet ridicolo in qualità,quantità,e presentazione, si creano code interminabili ad ogni bancone per mancanza cronica di bicchieri e piatti (chi riusciva ad accappararsene uno lo usava poi per tutto ,primo,secondo e dolce). I soft drink e la birra sono serviti da una sola persona che li serve utilizzando bottiglie da 66 cl per la birra e da l 1,5 per la coca (cera solo quella)l'acqua in bottiglia da 0,5 c'era solo per primi arrivati.
Sull'igiene sorvolo (tanto siamo in un 5 STELLE) se no faccio notte, ma al bar in spiaggia ho visto cose...............
I teli mare vengono distribuiti gratuitamente con la presentazione di una tessera cauzionale ,ma molto spesso appena lo apri sei costretto a fartelo cambiare perche e sporco(non si sa se oltre a piegarli li lavano anche).
Ora mi fermo se no mi RI-sale il nervoso .Ma spero sia sufficente a fare desistere tutti quelli che vorranno recarsi in questo villaggio ma sopratutto volessero comprare PACCHI turistici non pacchetti dalla SPRINTOUR, consigliatomi dalla mia agenzia di fiducia :-( .
Inutile dirvi che abbiamo già attivato uno studio legale consegnado quasi un centinaio di deleghe per provare ad ottenere un risarcimento dalla SPRINTOUR e perchè no anche dall'agenzia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QVillaggi