Dettagli Recensione

InterPlaza Beach & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

3.0
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

3.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

2.0

la gestione non merita 5 stelle

prinClub Plaza Beach. sharm el sheijk

Pessima esperienza, 7 giorni allucinanti dal 28-ott. al 4 nov 2007 in questa struttura a 5 STELLE (ma dove).

La struttura forse potrebbe anche esserlo ma il servizio e il trattamento sono da incubo.Provo ad elencarvi come (non )funziona il villaggio.

Arrivo a notte fonda( 4 ORE il ritardo del volo della LIVINGSTON-LAUDA in partenza da Rimini ) per ricevere la chiave 1 ora di attesa alla reception, dove ci sono solo 2 operatori per 210 persone (il cocktail di benvenuto e un miraggio ma vista l'ora..... va bene così)

Le stanze sono assegnate a caso (prenotato per 4 solo 2 letti,

prenotato per 3 solo 2 letti, coppia con bimbo di 6 mesi sistemata al secondo piano raggiungibile solo con scala a chiocciola)

. Ovviamente questi problemi sono stati risolti ma solamente il giorno dopo, quindi c'è chi a dormito in 4 in un matrimoniale o su un materasso sistemato sul pavimento.

Ma il meglio (si fa per dire) di se questa struttura la offre dal momento che si entra in sala da pranzo, queste sono 2 ,una internazionale (solo per russi.....ve li raccomando)e una per italiani .

Personale scarso sia nella qualità ma soprattutto nel numero,non riescono mai a pulire e apparecchiare i tavoli (molti ospiti facevano da soli per accorciare i tempi). Buffet ridicolo in qualità,quantità,e presentazione, si creano code interminabili ad ogni bancone per mancanza cronica di bicchieri e piatti (chi riusciva ad accappararsene uno lo usava poi per tutto ,primo,secondo e dolce). I soft drink e la birra sono serviti da una sola persona che li serve utilizzando bottiglie da 66 cl per la birra e da l 1,5 per la coca (cera solo quella)l'acqua in bottiglia da 0,5 c'era solo per primi arrivati.

Sull'igiene sorvolo (tanto siamo in un 5 STELLE) se no faccio notte, ma al bar in spiaggia ho visto cose...............

I teli mare vengono distribuiti gratuitamente con la presentazione di una tessera cauzionale ,ma molto spesso appena lo apri sei costretto a fartelo cambiare perche e sporco(non si sa se oltre a piegarli li lavano anche).

Ora mi fermo se no mi RI-sale il nervoso .Ma spero sia sufficente a fare desistere tutti quelli che vorranno recarsi in questo villaggio ma sopratutto volessero comprare PACCHI turistici non pacchetti dalla SPRINTOUR, consigliatomi dalla mia agenzia di fiducia :-( .

Inutile dirvi che abbiamo già attivato uno studio legale consegnado quasi un centinaio di deleghe per provare ad ottenere un risarcimento dalla SPRINTOUR e perchè no anche dall'agenzia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine