Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.4
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

4.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

Voto 10+

ciao a tutti. sono arrivato stamane (13-7) in quel di Milano dopo 2 settimane di soggiorno al Diamond.
che dire... a tutti coloro che devono partire posso solo dirvi che siete davvero in buone mani... cortesia, ragazzi animazione fantastici, personale, camere, pulizia, camerieri offrono davvero un trattamento ineccepibile. puliscono continuamente ogni angolo dell’hotel, scale, bagni, pavimenti, gradini che portano alla spiaggia, è davvero spettacolare.
unico punto a sfavore è la maledettissima aria condizionata nella sala principale da pranzo e nella hall, che purtroppo ha fatto una moria di clienti dell’hotel con febbre e sintomi di dissenteria... munitevi di medicinali dall’italia (il servizio medico è presente nel villaggio ma i costi sono davvero alti)... gli sbalzi di temperatura tra l’esterno e le sale climatizzate è una stangata. il villaggio è fornito da una bellissima terrazza che da sul mare molto bella ma purtroppo alle 13 del pomeriggio con 50gradi non si resiste e bisogna cedere alla sala interna praticamente polare. munitevi di magliettine da indossarvi appena entrate!
animazione come detto fantastica programma ricco da mattino a sera, spiegge molto libere e spaziose e sopratutto controllate. si puo' stare sul bagno asciuga ma non fanno entrare molto di piu' per non distruggere la barriera corallina (gia tutte le navi che circolano fanno i loro danni), quindi per fare il bagni ci sono diversi pontili e si possono vedere davvero molti pesci!

Io sono partito dall’italia perplesso dato che sharm è stata colpita piu’ volte in piu' lo staff going non l'avevi mai sentito per la verita'!! lo staf lo promuovo a pieni voti in piu' vige un rigore e una sicurezza che l’Italia puo’ solamente ammirare a questo paese, partendo dal villaggio stesso ai mercatini di naama e sharm e tutti i centri commerciali fino ai taxy... ovunque vedi security, polizia per stada, in divisa e in borghese quindi c’è solo da stare tranquilli e ragazzi mi raccomando girate girate girate senza problemi perchè il bello di questo paese è fuori...! ci sono molte escursioni anche io ho fatto ras moamed bellissima mezza giornta ma ne vale la pena! andate nei mercatini, bazar per vedere realmente come vivono e lavorano! e salutatemi FRANCUZZOOOOOOOOOOO non potete mancare da lui ad acquistate profumi e sigarette!!
BUONA VACANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a tutti!

Punto di forza
animazione, pulizia servizio ristorazione-sala, camere confortevoli, spiaggia vicina alle camere e sala da pranzo, intrattenimento serale
Punto debole
unico punto a sfavore è la maledettissima aria condizionata nella sala principale da pranzo e nella hall, che purtroppo ha fatto una moria di clienti dell’hotel con febbre,e sintomi di dissenteria
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine