Dettagli Recensione

Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

4.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

5.0

Una vacanza meravigliosa al Diamond di Sharm

Spero di poter ripetere la vacanza che ho trascorso con la mia famiglia nel periodo dal 5 al 12 luglio all'albergo Diamond di Sharm. Un mare stupendo, un albergo pulitissimo ed attrezzatissimo con del personale veramente gentile e disponibile. Non ci sono parole per descrivere la simpatia, la capacità professionale e la cortesia di tutto lo Staff dell'animazione, che in qualsiasi momento della giornata ti coinvolgeva con il loro sorriso a partecipare a tutti i loro giochi diurni e serali. Un 10 e lode, invece, per il simpaticissimo Lambertone, che solo con la sua viscomica riusciva a far sorridere chiunque e sempre, sia in teatro che durante la giornata. Davvero una persona unica ed eccezionale che spero di ritrovare nella mia prossima vacanza. Un grazie a tutti per averci fatto passare una settimana indimenticabile.

Ciao, da Giorgio, chiamato da voi in modo scherzoso (Beppe Grillo e Capitan Findus)

Punto di forza
Un mare meraviglioso, alta professionalità e simpatia di tutta l'animazione, la cortesia di tutto il personale alberghiero e una pulizia ineccepibile in tutto l'albergo.
Punto debole
Se vogliamo chiamarlo punto debole, diciamo che c'è troppo sbalzo di temperatura tra l'entrata e l'uscita dall'albergo verso il mare.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine